Eccomi, finalmente.
Scusate se non ho aggiornato il blog per un po’, ma internet non mi andava -.-“
Questo è il biglietto che ho fatto per il challenge #2 di Timbroscrapmania.
Anche se si vede poco (per la bassa risoluzione) il cartoncino rosso intorno alla tilda è distressato e anche la base della card.
6 pensieri su “

  1. wow albi che bella questa card!!! questa tildina mi piace molto e tu l?hai colorata molto bene. bravo continua così
    sono sempre felicissima della tua partecipazione a timbroscrapmania
    grazie xoxo BA

    Mi piace

  2. oh, ma cosa vedo qua… che bella card, ma dal vero è molto molto molto più bella…!!!
    la prossima volta corrompi tuo fratello e fatti prestare la macchina fotografica così ci fai vedere meglio meravigliosi particolari che fai sempre su tutte le tue cards…!!!
    besos

    Mi piace

  3. Caro Alby che piacere averti di nuovo tra di noi. La card è veramente deliziosa e concordo con Ba…. l'hai colorata molto bene!!
    Grazie per aver partecipato al challenge di Timbroscrapmania.

    Hugs
    Giò

    Mi piace

Rispondi

