Balisa Challenge #7



Buona sera a tutti..
Oggi una cara amica di mia mamma mi ha chiesto se gli facevo un biglietto che doveva regalare a una signora che va in pensione…
Ed ecco la mia idea!
Essendo una signora ho fatto un biglietto con colori (secondo me) molto eleganti e rose dappertutto!
Questo biglietto partecipa ance al Challenge #7 di Balisa con tema :
Rosa+ Bianco+ colore a scelta (azzurro)
Ormai mi sono affezionato alle easel card poichè trovo carina l’idea che può essere “esposto” tipo tenerlo sul comodino ecc…

Ho usato:
-Carta Stamperia
-timbro magnolia- Dragonfly Tilda
-rose di mercato locale
-distress ink pad per la colorazione
-strass
-spellbinders Label 4 Nestabilities per la tag
-Stickles star Dust un po’ dappertutto!

Hugs, Shake

7 pensieri su “Balisa Challenge #7

  1. Hallo Alby!

    Eine Klasse dritte Farbe hast du gewählt, ich hätte nicht gedacht das es soooo toll aussehen kann! Dein Kärtchen gefällt mir total gut!

    Danke das du bei der 7. BaLiSa Challenge dabei bist!
    Ich hoffe wir dürfen dich noch bei vielen weiteren
    BaLiSa Challenge's mit deinen tollen Werken begrüßen!

    Liebe Grüße Anke / BlackShadow vom BaLiSa Challenge's Team

    Mi piace

  2. Il tuo biglietto e bellissimo….la tua scelta del blu mi piace proprio tanto…..sono sicura che piabera´alla signora che va in pensione.
    grazie per aber partecipato a Balisa e spero di vederti anche le prosimmo volte.

    cari saluti
    da
    Veronika

    Mi piace

Rispondi

