Non solo biglietti *informazioni*

Oggi è “finalmente” iniziato il GREST o punto verde (come lo vogliate chiamare)
E per iniziare bene mi sono subito una classe di bambini di 6/7 anni che mi saltavano addosso…come poteva mancare una slogatura alla caviglia?!?!
Sono disteso sul letto fino a domani…ma domani ho i corsi di recupero per passare il debito in matematica e quindi…si scatta anche domani!
Per tutto luglio sarò occupato con il GREST e quindi seguirò poco il blog, ma spero che comunque che voi seguiate me 😉
intanto vi carico questo biglietto fatto qualche tempo fa per la mamma della mia migliore amica Elena.

11 pensieri su “Non solo biglietti *informazioni*

  1. Ciao, Shake. Mi spiace per l'incidente. Comunque ti capisco perchè io – ebbene sì – sono una prof. e so cosa vuol dire avere a che fare con orde di scatenati- anche se i miei sono più grandi… ma anche più scatenati. Bello il biglietto che hai postato. Auguri. A presto. Miria

    Mi piace

  2. ma io l'avevo visto questo? Bellissimo come il solito, complimenti…!!!!
    nonostante tutti questi impegni riuscirai sicuramente a trovare il tempo per fare cose stupende… anzi quando puoi vieni a trovare la tua zieta così ci mettiamo al lavoro entrambi… e riguardati per la caviglia. Ciao ciao

    Mi piace

  3. Ah il mio nipotino preferito ammalato cos'è volevi fare concorrenza ad Ale? E pensare che dopo domani arriva un pacco da Roma …. Beh intanto lo aprirò io se proprio non puoi venire pazienza IH IH IH !!! Baci zia Lory e curati!!!

    Mi piace

  4. Ciao Alby,
    complimenti per la card e per i fiori azzurri. Mi dispiace per la caviglia. Sono sicura che tutti quei bimbi (oltre alla immancabile stanchezza) ti porteranno un sacco di gioia!
    La matematica non è mai stata il mio forte!! Bleah!
    Baci
    Claudia

    Mi piace

Rispondi

