Buon giorno, Cari lettori 🙂
sono tornato con una nuova card che partecipa a Timbroscrapmania challenge blog, questo mese con il tema:
1 Swirl + 2 fiori + abbellimenti

La tilda è nuovissima comprata dal negozio di Ba.
I 2 fiori grandi sono magnolia e le carte basic grey,dalla collezione capella.

Torno anche con una spiacevole novità: Mio fratello ha rotto la macchina fotografica e non so tra quanto tornerò con un nuovo post…ma comunque sento il vostro affetto e con un bacione vi saluto :*
—————————————

I came back with a new card challenge blog TIMBROSCRAPMANIA participating in this month’s theme:
Swirl 1 + 2 + flower embellishments

I’ll be back with an unpleasant news: My brother broke his camera and I do not know what I’ll be back in a new post … but I feel your affection I greet you with a kiss : *


21 pensieri su “

  1. Ciao Alby!!!!
    E' proprio bella questa card e con la colorazione ci hai proprio preso.
    Grazie per aver partecipato al challenge di TSM.

    Hugs
    Giò

    P.S. Spero che la macchina non abbia grossi danni e che torni a postare presto!!

    Mi piace

  2. Ciao Alby! Complimenti per la card. Tilda è colorata davvero bene con dei colori bellisimi (mi piacciono molto gli accostamenti) ed altrettanto belli sono i fiori Magnolia.
    P.S. Spero che il danno alla macchina fotografica non sia grave e che presto tornerai a mostrarci i tuoi meravigliosi progetti
    xoox
    Claudia

    Mi piace

  3. carissimo alby
    ancora una volta riesci a stuprimi con una card dolcissima, la collezione cappella la adoro, sto preparando un progettino che spero venga bene
    grazie di aver partecipato a TSM
    a presto
    xoxo BA

    Mi piace

  4. Ci siamo qui noi se ti serve una macchina fotografica!! E poi non vorrai mica esonerarti dal far vedere quelle meraviglie che io ho avuto la fortuna di vedere ieri dal vivo? Bellissima questa card e anche io adoro la serie Cappella!! baci zia Lory

    Mi piace

  5. Ciao questa card è meravigliosa ed adoro i colori che hai utilizzato. Spero che risolvi presto il problema della macchina fotografica perchè adoro vedere le tue creazioni anche se a volte passo e non ho il tempo di commentare ti seguo sempre.
    Francy

    Mi piace

  6. Hi Shake!!

    I hope you get your hands on another camera soon so you can keep on sharing your lovely cards with us 🙂

    I LOVE the colours you've used, your flowers are gorgeous, the ribbon is beautiful and the colours together, fantastic!!

    Hugs, stephanne

    Mi piace

Rispondi

