"Danke Tina!"

Ciao a tutti!!

ecco la che ho preparato per la dolcissima Tina…come ringraziamento del suo super regalo che conteneva 2 timbri hanglar e stanglar, ciondoli argento, fiori, fogli pieni di timbrate, tag e swirls già tagliati…!!!
Grazie Tina!!

Per fare questa card ho usato fiori prima marketing, carte magnolia e craftitalia.
Il timbro è magnolia, “ballerina Tilda”, e la tag è ancora magnolia…
Ho rifinito il tutto con brillantina e strass…

——————————-

Good evening all!

Here is a card who I have made for the swett Tina…for says her “thank you for the big present”
This present contened 2 hAnglar e stAnglar stamps, silver charms, flowers, stamped image, cutted tag and swirls …!
Thanks Tina!!!
For make this card I have used flowers Prima marketing, papers from magnolia and craftitalia.
The stamp is from magnolia, “ballerina tilda”, the tag is from magnolia again…
I have completed all with strass and stickles!!!

Thanks All for the sweet comment and for follow me!!
Thank, Thanks again!

Albert

18 pensieri su “"Danke Tina!"

  1. OH!!! finalmente vediamo qualche nestabilities!!!! Se no non te le regalo più!!!LOL Devo dire che questa mi piace veramente tanto!!!! Particolari carinissimi adoro la corona con gli strass e i colori stanno benissimo assieme!!! Baci Zia Loy

    Mi piace

  2. Ciao Alby, che dire…prima di tutto son felice che tu abbia messo una foto aggiornata. Finalmente ti si vede!
    La card è bellissima. Mi piacciono molto i colori, i fiori e anche il ciondolo. Tilda è colorata benissimo.Complimenti!
    xoxoxo
    CLaudia

    Mi piace

  3. Ciao Alberto!!! Come stai??
    Ultimamente non ci siamo più trovati su FB (causa la mia assenza LOL) e mi sono mancate le nostre chiaccherate!
    Questa card è bellissima e mi piace molto l'accostamento di colori che hai scelto!!!
    Braverrimo!!!!
    A presto
    Giò

    Mi piace

Rispondi

