Christmas Card #1

Sono Finalmente tornato…
Con questo post inizia la lunga lista delle cards di Natale che, ormai, hanno riempito un cassetto intero 😉

I’m here…
With this post, start the list of the Christmas cards!

Il timbro è magnolia, dal nuovo stamp club kit, le rose sono Wild orchid craft e le carte sono magnolia e basic grey!

The stamp is magnolia, from the new stamps club kit, the roses are from Wild Orchid craft and the papers are magnolia and baasic grey!

Il ticket, se non sbaglio, è Tim Holtz, I fiocchi di neve me li ha punchati Tina!!

The ticket is Tim holtz, The snowflakes are puched by Tina!!

Thanks for stopping by,
Albert

29 pensieri su “Christmas Card #1

  1. Hi Alberto,

    First, I would like to Thank You for giving me the link to your blog. WOW!

    It is absolutely amazing the work you do, especially for being a 15 year old boy! 🙂 I am just amazed at the talent you have! All of your cards are beautiful Alberto!!!

    Great job & keep going……. You could be the next Tim Holtz…….

    Thanks for sharing!

    HUGS!

    Nicole 🙂

    Mi piace

  2. Beh! penso che dopo il commento di Nicole questa mattina sarai andato a scuola volando!!!!! E pensare che io e Cinzia l'abbiamo sempre detto che abbiamo un Tim Holtz in erba in famiglia!! Proprio carina quella tildina complimenti devi proprio farmi un po' di scuola di colore!! Baci zia Lory

    Mi piace

  3. Ciao Alby,
    complimenti davvero. Tilda è colorata benissimo e mi piacciono molto i colori che hai scelto…proprio natalizi!
    Chissà le altre card che meraviglia!! 🙂
    P.S. Mi dai maggiori info sul “stamp club kit”. Non l'ho mai sentito.. ma quando si parla di kit mi si addrizzano subito le orecchie!!
    xoxoxo
    Claudia

    Mi piace

  4. Bellissima… Mi piace soprattutto il layout che hai scelto LOL!!!
    Come sempre colori benissimo… Ma hai già provato i copic, ci farai vedere qualcosa? Io qui sono in astinenza e ieri sono andata da joann a prendere un po' di cosette per fare un biglietto… Vediamo se riesco a fare…
    Ancora bravissimo… Ci sentiamo
    Baci zia Cinzia

    Mi piace

Rispondi

