Christmas card #3 & Timbroscrapmania #14

Ciao Carissimi,
Oggi vi propongo due cards, che partecipano a due Challenge diversi…
La prima partecipa al Wild Orchid challenge, con il tema

“Verde & rosso”

————–

Hello Dear,
Today I want to see you 2 cards who parteciped at twoo challenges…
The first partecipe at the Wild Orchid Challenge, with the theme

“green & red”

Ad essere sincero, questa è una delle mie cards preferite e per realizzarla ho usato un timbro Magnolia e Fiori Wild orchid craft..

————-

Ernestly, This is one of my favourite cards and for make it I have used a Magnolia stamp and flowers by Wild orchid craft.

Le carte sono magnolia e stamperia…e il charm è Wiff of Joy 😉

——————

The papers are Magnolia and stamperia…The charm is Wiff of joy 😉

Questa invece è la seconda card:
————-
This is the second card:

Questa card partecipa Invec e al 14 # challenge di timbroscrapmania con il tema

“cupcake”
————————-
This card partecipe at the 14# timbroscrapmania challenge whit the theme

“cupcake”


Anche questi fiori sono wild orchid e il timbro è hAnglar & StAnglar colorato con i COPIC…
Il timbro del capcake se non sbaglio è magnolia anch’esso colorato con i copic…

—————–

This flowers are wild orchid too and the stamp is hAnglar & stAnglar colored with the COPIC…
The stamp of the cupcake I think is magnolia colored with copic too…

Grazie per aver letto questo Lungo post 😉
Thanks for read this LOOOOOOOOOOOOOONG post 😉

Albert

27 pensieri su “Christmas card #3 & Timbroscrapmania #14

  1. Ciao Alby! Le tue card sono veramente bellissime, anche se la seconda con il muffin mi piace molto di più, complimenti soprattutto per la colorazione che è perfetta! Grazie di aver parttecipato al Challenge di TSM!

    Mi piace

  2. Ciao Alby,
    bellissima la card natalizia: adorabile il timbro, l'alberello e anche l'idea delle marche da bollo con il fiore sopra.
    Fantastica anche la seconda card (mi piacciono tanto i colori scelti)con la bimba e il timbro cupcake…anch'io ce l'ho!!
    xoxoxo
    Claudia

    Mi piace

  3. Ciao Alberto, sono carinissime le tue card!!! La prima ha un'immagine che adoro e dei colori così sofisticati!!! la seconda ha dei colori più forti ma molto ben abbinati e l'immagine è colorata molto bene. Bravissimo.
    Un abbraccio, Giò

    Mi piace

Rispondi

