Ciao Cari
Eccomi (in ritardo) con una nuova card per INKY impressions challenges ๐Ÿ˜‰
Per partecipare basta fare una qualsiasi card, con qualsiasi timbro, con i colori bianco nero e un’altro colore ๐Ÿ™‚
Io ho usato Rachel, ancora, con delle carte craftitalia e i fiori Wild orchid crafts
———————-
Hello Dear
I’m here ( lately) witha a new card for INKY impressions challenges ๐Ÿ˜‰
For partecipe you must make a card, with whatever stamp, with the colors white black and another color ๐Ÿ™‚
I have used Rachel, again, with papers from Craftitalia and flowers Wild Orchid crafts
L’immagine รจ un timbro digitale ed รจ stato colorato con i copic e ho dato i volumi con una penna gel bianca ๐Ÿ˜‰
————-
the Image is a digital stamp colorad with copic and I have make some volums with a white gel pen ๐Ÿ˜‰
Thanks for stopping by,
Albert
7 pensieri su “

  1. Such beautiful coloring Shake!! Love your added embellies!! I wish you a very Merry Christmas and a wonderful New Year!! It's been a pleasure working with you as a guest designer on the Inky Impressions team!! HUGS

    Mi piace

  2. ๐Ÿ™‚ ma che bravo cicci
    sempre super accantivanti i tuoi lavori, armonici, dolci ****
    e bravo alberto, bravissimo anzi…
    *^* adesso aspetto soltanto le card con i nuovi timbri e le cose che ti ho mandato io… sono curiosa di vedere come li userai *A*

    Mi piace

  3. buon natale caro alby!!!
    la tua card รฉ bellissima, troppo tenero questo timbro.
    ti auguor di trascorrere un natale sereno con la tua familgia, un saluto a tutti e un abbraccio a te.
    xoxo BA

    Mi piace

Rispondi

