Sketchalicious #010

Ciao a tutti cari blogger!!
come va con i preparativi di natale??
Stasera dalle mie parti dovrebbe passare babbo natale e spero che mi porti taaaanti timbri (ma anche a voi ^_^)
Oggi son qui per Augurarvi buon natale e come posso farlo meglio se non con la mia prima card da guest designer per Sketchalicious???

Per partecipare basta seguire questo semplicissimo sketch:

ed ecco la mia interpretazione con un dolcissimo timbro hAnglar & stAnglar, colorato con i copic 😉
le carte sono magnolia e craftitalia ^_^

I fiori sono dei fiori di mercato locale arricchiti con un pizzico di Stickles gold ^_^

Tanti Auguri di buon Natale e Felice anno nuovo!

——————————–

I Wish you a very Merry Christmas and a Happy new year!

hugs, Albert

14 pensieri su “Sketchalicious #010

  1. WOW Alberto! Simply stunning this card of yours 🙂 🙂
    Love the colors and that hÄnglar image is sooo cute and you sure managed to make it ever more perfect with your fab coloration 🙂
    HUGS AND MERRY CHRISTMAS!

    Mi piace

  2. Massì massì… vedrai, quanti timbr… ehm doni ti regalerà!! 😀 basta solo aver fede e speranza :p
    ah e accendi l'antifurto, che se davvero arrivassero i timbri, passo io e ti rubo tutto… sono grinchosissima :))

    Mi piace

  3. non faccio neanche in tempo a commentare un post, che subito ne metti un altro!!!!
    bellissima card… mi piacciono tanto i colori che hai usato…
    sotto il mio albero c'e' un regalo per te… ma non so se Santa Claus (quest'anno lo sai, e' un Natale americano…!!!) ha preso timbri… ti tocca aspettare ancora un paio di giorni… resisti?
    baci baci

    Mi piace

Rispondi

