Totally Gorjuss #67 LOVE

Ciao Cari
Oggi sono qui con la nuova DT card per il totally Gorjuss challenge…dunque, il tema di questa settimana e davvero semplice:

LOVE

Vi piace?
questa e la mia card con un tenero timbro magnolia e con questi colori che mi ricordano LOUISE!
quindi…il fiore grande era bianco e lo ho colorato con i pennarelli tombo…e dopo bagnati con della semplice acqua…

————————————–

Hello Dear
Today I’m here with the new totally gorjuss challenge DT card…So, the theme of this week is so simple:

LOVE

Do you like it?
here is my card with a cute magnolia image and with these colors who remember me LOUISE!
well, the big flowers was white and I have color it with the tombo pencils…and after wet with simple water…


Ho usato dei bellissimi fiori wild orchid e prima, la carta a righe la trovate su scrapbookiando...
——————-
I’ve used some beautiful flowers from wild orchid and prima, You can found the stripes paper at the scrapbookiando shop


this card partecipe:

Timbroscrapmania: welcome perchè questa card la ho fatta per una nuova amica
Magnolia Down Under: sketch


HUGS, ALBERT
31 pensieri su “Totally Gorjuss #67 LOVE

  1. Speravo di essere la prima ad inviarti un commento ma mi hanno preceduto!
    La card è davvero bellissima. La tecnica della colorazione dei fiori è strepitosa. Il timbro è delizioso e presto lo utilizzerò anch'io per un card.
    Buon fine settimana!
    xoxoxo
    Claudia

    Mi piace

  2. Beeeeeh è bellissima cicci, ma che te lo dcio a fare?!?! cioè è scontato che tu faccia cose stupende, quindi arrivo sul tuo blog già preparata a vedere l'ultima meraviglia che hai sfornato ^________^ i fiori ti sono venuti proprio bene :))

    hugs,
    Elena

    Mi piace

  3. Ciao Alby!La tua card è bellissima, e devo ammettere che tutte le tue card mi piacciono molto! E veramente colorata bene! Mi piacciono molto anche i fiori che hai usato, le roselline sono le mie preferite! Grazie di aver partecipato al Challenge di TSM! a presto Lina

    Mi piace

  4. Wow, abbinamento di colori che adoro e tanti particolari carinissimi, complimenti!! Ti ringrazio per essere passato a trovarmi sul blog, grazie per i complimenti e la silhouette l'ho inventata, ho preso un'immagine su internete, l'ho copiatat e l'ho colorata di nero con pennarello indelebile..più facile di così!!
    Bacioni e a presto, Kinà

    Mi piace

Rispondi

