Tickled Pink Stamps challenge #7

hey, ciao
Oggi è arrivato un piccolo pacchetto da Francy: una davvero dolcissima ragazza che ha voluto spedirmi dei fiori e altre dolcezze, Quindi ho giusto fatto LA MIA PRIMA VERA TICKLED PINK CARD
ho usato questo dolce timbro con molti abbellimenti…
e, sono molto spiaciuto per le brutte foto ;(
—————
Hi there
Today is arrived a little package from Francy: A very very sweet girl who want to send me some flowers and other goodies, So I have just make MY VERY FIRST TICKLED PINK CARD
well, I have used this sweet stamp with a lot of embellishment…
So, I am so sorry for the bad photos ;(


Ho usato fiori prima e da Francy, carte prima, un nastro, uno spillo e alcuni tickets da Tim Holtz
—————-

I have used the flowers from prima and Francy, papers prima, a ribbon, a pin and some tickets from Tim Holtz



This card partecipe:
Tickled Pink #7- Fabric
the pixie cottage- something cute
Bunny Zoe craft-Flowers, sprimg everywhere


HUGS, ALBERTO
25 pensieri su “Tickled Pink Stamps challenge #7

  1. Ciao Alby, eccomi qui. Grazie mille per questo post e soprattutto per questa meravigliosa card. Sei un ragazzo straordinario e di talento e quindi quando posso mi fa piacere inviarti qualche cosina.
    Grazie ancora e un abbraccio da Francy

    Mi piace

Rispondi

