Magnolia Down Under #85

Ciao a tutti!
Oggi ho una carina card magnolia per voi…
questo timbro è della Fairytale collection, colorato con i miei distress e con la mia penna gel bianca!
La carta è basic Grey e penso che è super dolce…!
——————
Hello Everyone!
Today a very cute magnolia card for U…
This stamp is from Fairytale collection, colored with my distress and with a white gel pen!
The paper is form Basic grey and I think is super cute…!


Questi bellissimi fiori sono Wild Orchid craft e gli abbellimenti come il ticket e il nastro sono di Tim Holtz
—————————-
These beautiful flowers are from wild orchid craft and the embellishment like ticket and ribbon is from Tim Holtz


Questa card partecipa al magnolia down under challenge con il tema- Potenza dei fiori
———-

This card partecipe at the Magnolia Down Under Challenge with the theme- Flowers power

HUGS, ALBERTO
25 pensieri su “Magnolia Down Under #85

  1. Hi Aberto
    I'm a new follower of your blog and am so impressed. Your card is beautiful. Your coloring on all of your creations is beautifully done. I hope you will except an award that I have given to you. Just go to my blog to pick it up.
    Jo xx

    Mi piace

  2. Ciao Alby, bellissima card con tutti questi “staples”(ovvero punti della cucitrice, ma mi suonava male!).
    La colorazione è fantastica!
    Grazie tante per i complimenti che hai lasciato nei tuoi commenti ai miei post…sono ancora una dilettante in confronto a te!
    Baci, Fra.

    Mi piace

  3. E' da tempo che seguo silenziosamente il tuo blog ma oggi esco allo scoperto! Come si fa a non sostenere un ragazzo così bravo?! Complimenti, continua con i tuoi bellissimi lavori pieni di cura e delicatezza!

    Mi piace

Rispondi

