** Stamping bazaar guest spot **

ciao
mi siete mancati tanto…!
Oggi sono molto emozionato per una notizia… Sono guest designer per i timbri stamping bazaar…
Ho usato questo dolce timbro il cui nome è Hansel with flowers!
—————–
Hi,
I’ve miss U so much….!
Today I’m so exited for a news….I have do a guest spot at Stamping bazaar stamps….
I’ve used this sweet stamp witch name is Hansel with flowers!

Ho usaqto questi bei fiori prima e wild orchid…la chiave è da una amica speciale
—————–
I’ve used these pretty flowers from prima and wild orchid…the key is from a special friend


Le carte sono Basic grey, i ticket Tim holtz….
spero vi piaccia e ridcordatevi di visitare Lo stamping bazaar blog e lo stamping bazaar shop
————
the papers are Basic Grey, the tickets Tim Holtz….
Hope U like it and don’t forgot to visit the stamping bazaar blog and the stamping bazaar shop

HUGS, Alberto

17 pensieri su “** Stamping bazaar guest spot **

  1. Thank you for being our special guest this week Albert at The Stamping Bazaar, what a beautiful card, your colours and design are fabulous and the way you coloured the image 'Hansel with flowers' is great.
    You did an absolutely wonderful job, hope to see you join in our Friday Challenges.
    Love and hugs
    Susan and Emma
    DT Co-ordinators
    The Stamping Bazaar
    xxx

    Mi piace

  2. Alby è un vero piacere vedere che il tuo talento è apprezzato worldwide!
    La tua partecipazione a ari DTs e come guest creator, è il giusto riconoscimento alla tua bravura,alla cura e attenzione per i dettagli, al buon gusto e alla classe delle tue cards.
    Hugs and shakes.

    Mi piace

  3. caro alby
    sono contentissima del tuo successo, figurati non era un rimprovero, mi fa veramente tanto piacere, dinuovo congratulazioni per tutti e poi posso dire che io ho contribuito a farti appassionare a questo spelndido mondo.
    un'abbraccio
    xoxo BA

    Mi piace

  4. Complimenti Alberto, ma sei richiestissimo!
    Bellissima la card, come tutti i tuoi lavori…ma sbaglio o non hai pubblicato l'ultima card per sketchialicious? La trovo veramente adorabile!
    Fra.

    Mi piace

Rispondi

