London is also scrap…!

Ciao Ragazze!
 alla fine ho deciso di portare via il mio PC per farvi vedere “in tempo reale” cioò che vedo/faccio…
inizialmente oggi sono stato in un negozio scrap, e penso sia questo che vi interessa di più no?
allora via con le foto!
spero di non annoiarvi anche se credo che a molte di voi non succederà di certo 😉

qui ci sono i bellissimi punch (ne ho preso uno con il francobollo che è….a dir poco….BELLISSIMO!)
questa era la vetrina!

e qui il miliardo e mezzo di timbri in legno….e quella paretina in fondo….beh…..TIMBRI DI TIM HOLTZ!
che bello eh?!
senza contare il pianop sotto che era pieno di carte e tapezzato di abbellimenti prima marketing! (mia mamma mi ha tenuto sennò sarei ancora disteso piedi all’aria dall’euforia!
LOL
vi lascio….sto dormendo in piedi…o meglio seduto!
bye!
13 pensieri su “London is also scrap…!

  1. spettacolare questo negozio Albi, ma ora hai dimenticato la cosa più importante….l'indirizzo!!!! almeno se qualcuna di noi va a Londra andrà a colpo sicuro. Divertiti e vedi tante cose meravigliose…oltre ai negozi di scrap.
    Un abbraccio da Francy

    Mi piace

  2. Ciao non ci conosciamo, ma ho trovato girellando su internet le foto di questo bellissimo negozio, mi potresti dare l'indirizzo, che il 7 novembre saro' a Londra per lavoro e mi piacerebbe andare a vederlo….grazie e a presto, se mi vuoi scrivere il mio indirizzo e'guarnierigianna@gmail.com

    Mi piace

Rispondi

