I don’t need to color an image

ciao a tutti!
oggi un’altra ippity da mostrarvi! questa è una card non colorata….ci sono tre immagini e nessuna di queste è colorata….bello, eh?
—-
 Hello everyone!
today another ippity to share! this is an uncolored card
there are three image and nothing of those are colored…nice, isn’it?

questi uccellini stanno aspettando di essere spediti ad un amico, infatti sono dei francobolli!!! Whoooo-hooo!!! ora sto cercando qualcuno che li vuole….c’è qui in blogland una persona che li vuole?  think are tooo cute !!!
—-
 those birds are waiting to be sended to a friend, infact are stamps!!! whooo-hooo! now i just searching someone who want those…is there in blogland someone who want them? Think are tooo cute!!!
Alcuni fiori e il gioco è fatto!!
this card partecipe at:

materials:

  • stamps: all stamps are from ippity
  • papers: papers are from melissa frances and k&Co.
  • coloring: No coloring here
  • embellishment: stamps with a punch, ticket froma  friend, flowers from a local shop and wild orchid, metal embellishment from tim holtz
  • dies/punch: stamp punch
inoltre vorrei mostrarvi cosa mi ha mandato la mitica roberta…un blog award tutto per il mio blog!
 la regola è quella di mandarlo ad altre 5 persone e avvertirle sul loro blog…è stato molto difficile per me ma ho scelto:
  •  Franz- i suoi lavoro hanno un vero tocco d’arte!
  • Francy-la sua dolcezza supera quella di ogni persona!
  • kyanos- migliora di card in card e non si stufa dei miei “la miglior card che tu abbia mai fatto”!
  • loryanna-creativa a tutto tondo!
  • elena- con i mega progressi che sta facendo con questo hobby e con le grandi novità che arriveranno nel suo blog!

 Grazie mille roberta!

That’s all Folks!

13 pensieri su “I don’t need to color an image

  1. Ciao Albi, questa card è meravigliosa, mi piace tantissimo. Le immagini non colorate gli donano un effetto “antico” e fanno risaltare ancora di più le carte e gli abbellimenti. Crei sempre delle cose meravigliose. Complimenti per la vincita nella top 5 di Magnolia Down Under, quando ho letto il tuo nome sono stata molto felice.
    Francy

    Mi piace

  2. Eeeeh eccomi a lasciare il commento!! Che dire della card, è strepitosa, davvero dolcissima e delicata :)) E quegli uccellini son così teneri, la posta con quei francobolli sono sicura arriverebbe in un attimo!!
    Grazie infinite per il premio 😉

    Hugs,
    Elena

    Mi piace

  3. Your card is absolutely amazing! Thanks for joining us at WOC! Unfortunately in order to qualify for the drawing you are only allowed to combine the entry with two other challenges. We would sure hate for you to miss out on any opportunities to win the prize, lucky there is a lot of time to make another one! 🙂

    Sincerly Malin

    Mi piace

  4. Ciao Albi, meno male che mi hai avvisato di questo bellissimo premio che mi hai dato…e pensare che il post l'ho letto tutto ma il mio nome proprio non l'avevo notato.
    Grazie di cuore per il pensiero e soprattutto per le belle parole, mi fa piacere sapere che mi vedi così.
    Un abbraccio forte da Francy

    Mi piace

Rispondi

