Tilda with the [super ] cuuuuute koala

Ciao Ragazzi e ragazze…

Intanto vorrei comunicarvi che ho deciso di scrivere tutti i miei post, da ora in poi interamente in italiano…
soprattutto perchè, essendo io un gran gran chiaccherone, scrivendo in inglese mi limito molto perchè il mio vocabolario non è molto esteso quindi cerco di costruire frasette facilmente traducibili 🙂

oggi vi mostro un arretrato che per questioni di tempo, scuola e altro, non ho fatto tempo a mostrarvi..
Questa card la ho preparata per il DT di krea Teja….un nuovissimo DT ed un bellissimo shop 🙂
Inoltre, KREA TEJA è il rivenditore ufficiale di questo bellissimo timbro edizione limitata “tilda with koala”..
la ho colorata con le mie solite matite e naturalmente la mia fedelissima penna a gel bianca 🙂

ovviamente anche il sentiment è magnolia dall’ultima collezione uscita “sweet crazy love” che se posso dire la mia….è la mia collezione preferita di sempre!!! ci sono tantissimi timbri per tutte le occasioni!

i fiori sono magnolia, come le foglie che sono una fustellata delle doohikeys su bazzil bianco…

tutti i bordi sono distressati con il mio distress vintage photo 🙂

io vi lascio sperando che questa card vi piaccia e ci vediamo domani con una sorpresina per voi 🙂

Hugs xx

11 pensieri su “Tilda with the [super ] cuuuuute koala

  1. Hurrà, hurrà, hurrà, I love Italian… ehm, ecco, volevo dire, finalmente tutto in Italiano!! Alby sei fantasmagorico!!I tuoi pastelli sono magici, anzi no, tu sei magico, il tuo stile sta diventando sempre più unico e personale. Continuerò a seguirti con tutto l'entusiasmo che riuscirò a trasmetterti!!
    xoxoxo Eulalia

    "Mi piace"

  2. Bellissima anche questa card. Mi piace tantissimo la tua colorazione…chissà se mai un giorno anch'io riuscirò ad essere così brava. Gli embellishments sono fantastici soprattutto la farfallina che da un tocco romantico in più.
    xoxoxo
    Claudia

    "Mi piace"

Lascia un commento

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.