♥ My first Layout: "DisneyLand" ♥

Ciao a tutte 🙂

come state? io bene…una settimana un pochino impegnativa ma tutto ok 🙂
offi un post velocino perchè sono immerso nello studio…socrate, platone e aristotele mi vogliono morto, domani!

quindi, bando alle ciance e vi mostro il mio primo layout! Yess, avete letto bene, LAYOUT! che bello…è stato davvero divertente e spero di poterne fare presto degli altri :))

eccolo, il mio bimbo…adesso esposto su una parete della craftroom 🙂


La foto è vecchiotta 🙂 la avevamo fatta a disneyland in Francia diversi anni fa, ma insomma sono ancora poco fornito 😉
Sono partito a fare questo layout con l’idea di usare questi bellissimi fiori della prima marketing (che sono disponibili nello shop)

… e poi tutto è venuto da sè…carta qui, carta li, pizzo qui, nastro li…strass sottto, un sentiment sopra….e TADAAAAA! spero vi piaccia quanto a me è piaciuto farlo 🙂

 qui un piccolo dettaglio…
spero vi piaccia!



Alberto
11 pensieri su “♥ My first Layout: "DisneyLand" ♥

  1. Ciao Albi, era da un po' che non passavo dal tuo blog e mi scuso di questo ma non so per quale motivo nella mia barra non mi dava più gli aggiornamenti del tuo blog.
    Quante card meravigliose che hai fatto e WOW ora mi tiri fuori anche questo Lo meraviglioso.
    Spero che lo studio vada bene…lo scrap da cosa posso ammirare sicuramente va alla grande.
    Un abbraccio da Francy

    Mi piace

  2. Ecco adesso possiamo cambiare tutte hobby hihihihihihi Ho visto sta meraviglia e mi sono fatta piccola piccola ^__^
    Sei veramente il genio di carte, colla timbri…. qualsiasi cosa tocchi diventa meraviglia!!
    Complimenti.
    Un abbraccio.
    Manu

    Mi piace

  3. Muta sono!! Un uomo senza confini… oddio… uomo, diciamo giovanotto, ahahahahah!!!!!!
    Comunque la composizione è straordinaria: equilibrio degli elementi, sintonia di colori, armonia tra i materiali usati, scelta felice di ogni minimo dettaglio. Che dire? C'hai azzeccato al primo colpo… un colpo da maestro, come tutte le cose che escono dalle tue fantastiche manine!!
    xoxoxo Eulalia… ma sempre Lalla

    P.S. Allora che fai, vieni a Vicenza?

    Mi piace

  4. Incredibile, un Loooo! Bravo Alby mi piace molto e certo…non potevano mancare i fiori!

    Spero che l'interrogazione sia andata bene…un grande abbraccio, Fra.

    p.s.: Mamma che bello l'header, quelle due Tildine sono colorate in maniera SUBLIME!

    Mi piace

  5. Perform a Google search for “Powered by php – BB” and your keyword.
    Ninety-eight each and every minute, top quality models tend to be a minimum of $1.
    With this breadth with coverage you're sure so as to stay in touch
    using those who've moved separate.

    Here is my blog post free live cam

    Mi piace

Rispondi

