Happy Father’s Day – card…DONE!

Buona festa del papà a tutti!!!

un augurio speciale a tutti i papà del mondo! 🙂 …auguri anche al mio!

Infatti, per il mio papino ho preparato questa card con una immagine che vi avevo precedentemente mostrato! 🙂 questo bellissimo timbro è della La-la-land! …e mi fa davvero IMPAZZIRE! ovviamente colorato con i pastelli della faber castell! 🙂
con questa card ho avuto l’occasione di usare la mia nuova fustella della magnolia…questa tag è davvero adorabile, non è vero?! 🙂 mi piace tantissimo e trovo che sia alllo stesso semplice ma molto molto carina e perfetta per le card maschili!….bella e basta! 😉
poi, ovviamente non potevano mancare le mie carte della K&Company 🙂 la clip di tim holtz, qualche bottone getilissimamente donato dalla mia amica serena e il film strip di tim holtz (occhei, prometto che cercherò di usarlo meno! 😉 )

che altro dire?? spero vi piaccia e fatemi sapere che ne dite!!! 🙂

Hugs xx
Alby

7 pensieri su “Happy Father’s Day – card…DONE!

  1. Caro Alby,
    guardare le tue cards è sempre uno spettacolo per gli occhi.
    I colori, gli abbellimenti, la scelta dei timbri e dei dettagli: dei piccoli capolavori in miniatura.
    Lascio in questo post un commento che vale per tutte le tue cards!
    Keep Shake and Create!
    Manu

    Mi piace

Rispondi

