☼ "Have a Sunny day" ☼

Ciao a tutte??
come procede la vostra primavera? qui sembra quasi stia arrivando e già ho voglia di estate! 
che dite?? anche voi???
Io, talmente tanta è la mia voglia d’estate, ho creato questa card per il DT hobby di carta??
 avete presente quelle scene che si vedono nei documentari sugli animali 🙂 tipo quelli sui leoni ecc….dove si vedono quei meravigliosi paesaggi che sembrano dipinti? ecco, questo è l’effetto che avrei voluto dare alla mia card??? ce la ho fatta???
 
insomma la colorazione è stata fatta con i miei pastelli….e i bellissimi timbri, tutti magnolia, sono disponibili nello shop…oppure cliccate direttamente QUI per il sole africano e QUI per l’edwin avventuriero!
i fiori sono della prima marketing e sono bellissimi….li trovate direttamente nello shop QUI

insomma, io spero che vi piaccia tanto e che ci porti un po’ di sole anche quii!!!

vi abbraccio forte!

Alby 

 
This card join:
 
 
Hugs xx
 
 

20 pensieri su “☼ "Have a Sunny day" ☼

  1. Ciao Alberto,piacere di 'conoscerti',volevo complimentarmi con te:fai delle card favolose,rimango incantata da tanta bravura.Io sono una principiante,sarai mia fonte d'ispirazione.Sono diventata tua follower e ti seguirò costantemente,non voglio perdermi nemmeno una tua 'opera d'arte'.Ancora complimenti complimenti complimenti!
    (Il mio blog è nato da pochissimo,se ti va di visitarlo,lasciare un commento o diventare un mio follower,ne sarò onorata e super felice…i miei lavori non sono belli come i tuoi,sii clemente)
    Un abbraccio,
    Sonia.

    Mi piace

Rispondi

