"Going Bananas over you!" timbroscrapmania challenge!

ciao care bloggers!
come state??
io tutto ok! il 15 ho saputo che sono rimandato in matematica anche quest’anno e quindi mi toccherà studiare anche questa estate…uff!!!e come se non bastasse anche a storia ho un’argomento in sospeso e devo recuperare anche quello!!! doppio uff..

ad ogni modo oggi volvo mostrarvi quello che ho creato per il challenge timbroscrapmania che per le prossime due settimane ha come tema “fiori e farfalle”…
appena saputo il tema ho pensato tra me e me che non volevo creare qualcosa di semplice usano i m iei soliti fiori e farfalle e con una delle mie solite tilde “evergreen”…quindi mi sono imposto di usare questa scimmietta…
nel materiale che barbara mi ha spedito per lavorare, ho trovato anche questo bellissimo timbro del fagiolino magico….pensando e ripensando mi è venuta in mente che, timbrato al contrario sarebbe diventata una liana….vedete?

 …che poi, abbinato alla scimmietta da l’imressione di una giungla folta e rigogliosa di fiori giganti e farfalle di misure extra large…avete presente??

eccone un dettaglio della mia colorazione a pastelli…

occhei, le foto fanno schifissimo….ad ogni modo i fiori mi sono stati fatti a mano dalla mia amica Camilla!!! GRAZIE TESORO! le carte sono della magnolia, com ela scimmietta, le liane e il sentiment…
anche la farfallina fustelllata è della magnolia…
ed ecco l’interno della card dove potete vedere le tags fustellate dellla magnolia e potete rivedere le roselline di camilla…

grazie mille per essere passate di qua!

Card Recipe ♥ 

– Rubber Stamps: Magnolia-
Beanstalk, sally the monkey &  sentiment “going bananas”
– Coloring: Caran d’ache pablo pencils 
– Dies/Embossing: magnolia- dragonflies, bloomy tag
– Papers: Magnolia-design paper
 Ebellishments: all the ribbons and laces are from my stash, 
– flowers: Flowers from My friend Camilla
6 pensieri su “"Going Bananas over you!" timbroscrapmania challenge!

Rispondi

