Pretty posie!

ciao bellagggente!!
come state?? io sono davvero al settimo cielo…come saprete sono a Martinsiscuro, a casa della mia amica Lalla, dove pernotterò per alcuni giorni….dopo, andrò a Roma, a trovare Barbara e a frequentare il bellissimo corso che timbrosccrapmania ci propone, con Claudia rosa!!! sono davvero felicissimissimo!! 🙂
ma oggi non sono qui per parlarvi di questo, ma per mostrarvi cosa ho creato oggi per la Little darling rubber stamps….oggi è il mio inspirational post e il tema da seguire era “anything goes”…più facile di così!
allora, prima di tutto ho scelto le carte che avrei usato….sono le bellissime graphic 45 collezione…uhm! l’ho dimenticata! 
ad ogni modo, dopo aver scelto le carte mi sono buttato a capofitto nella colorazione….ho colorato con i miei pastelli la mia immagne della little darling…
abbellita con alcuni stickles nel terriccio per dare l’idea di un po’ di sabbia…qui si vede bene in dettaglio..
vi abbraccio con tanto affettone!
hugs, 
Alby
Card Recipe ♥ 

– Rubber Stamps: Little darlings- Pretty posie
– Coloring: Caran d’ache pablo pencils 
– Dies/Embossing: – – –
– Papers: Graphic 45
 Ebellishments: all the ribbons are from my stash,
– flowers: Flowers from My friend Jaque 
12 pensieri su “Pretty posie!

  1. Tu rendi speciale ogni cosa… anche le tue assenze sono magicamente cariche di aspettative, sicuri di nuovi entusiasmanti post. Ed io? Io sono la più fortunata di tutti perché ho il privilegio di ospitarti in casa mia, come una vera “guest star”… come un amico “super special”… come il talento dei talenti… come il figlio che tutte le mamme vorrebbero avere! Dopo la lacrimuccia di rito (birbaccione, ho letto il tuo primo commento “pubblico” ad un mio post) posso dire dal profondo del mio cuore che quello che si è creato tra noi non conoscerà mai barriere di tempo, di spazio e di età: tu sei il mio campione!!
    xxooxxooxxoo (perché tu li meriti doppi!) Eulalia

    Mi piace

  2. heilà!!!
    vedo solo ora questo tuo meraviglioso ultimo lavoro!!!

    bhè… non adoro particolarmente il timbrino,
    ma sono rimasta incantata ad ammirare le ombre sul viso!!! Sono realizzate benissimo!!!!

    sembra impossibile che siano pastelli… !!!

    Come sempre: Super!!! (alla francese!!)

    😀 😀 😀

    un bacione

    Mi piace

  3. Non ci posso credereeeee….ma tu lo sai che io sarò da Ba per il corso di Claudia,prepara le guance tesoro la zia Raffa ti riempirà di baciotti!!!!
    E per la card complimentoni è perfetta come sempre a prestoooooooo 🙂

    Mi piace

  4. Non ci posso credereeeee….ma tu lo sai che io sarò da Ba per il corso di Claudia,prepara le guance tesoro la zia Raffa ti riempirà di baciotti!!!!
    E per la card complimentoni è perfetta come sempre a prestoooooooo 🙂

    Mi piace

Rispondi

