Something Shaped ~ ♥

Hello Everyone!
Oggi è il mio turno come inspirational post alla little darling!
  come molti di voi sapranno il tem corrente è “Shaped card” ovvero fare una card sagomata…quindi oggi vi mostro qualcosa di sagomato!! 🙂
Quando ho saputo il tema ho pensato “ARGHHHH, Sagomato?!” non ho molte spellbinders ed è stata davvero usa sfida per me creare questa card! LOL
Ho chiesto a mia zia se potevo tagliare qualcosa con le sue spllbinders ed ecco il risultato:

 ~ ♥ ~
 ~ ♥ ~
 ~ ♥ ~
Che ne pensate? l’immagine è della little darling (già in preordine), disegnata dalla talentuosissima Krista Smith, fondatrice della saturated canary!!! finalemnte questi timbri in gomma eh??! sono nel periodo “dipendente dalle saturated Canary”!!!

Okay, ora devo andare! lasciatemi un commentino per farmi sapere cosa ne pensate! una card maschile ogni tanto mi tocca!! 🙂
Alby ♥ 
  
 
Coloring: Caran d’ache pablo pencils 
– Dies/Embossing: – – –
– Papers:  from my mind eye!
 Ebellishments: Pearls from giusy!
– flowers: flowers from Magnolia

 Cards und More – must stamp –  #62 Anything Goes

 Papertake Weekly – Anything Goes
 Here Come the Boys-cards only, only male cards, toys boys!
 
29 pensieri su “Something Shaped ~ ♥

  1. Allora, vediamo di recuperare la mia luuuuuunga assenza tra i tuoi commenti… è che tu fai un sacco di card e starti dietro è una vera impresa!
    Però mi sono rifatta gli occhi, prima con la card “angioletti” per Ella poi con questa “masculine” della Saturated Canary (lo sai che adoro i disegni di Krista): sai sempre come stupirci, anche senza le Spellbinders i tuoi lavori sono da urlo. A te il caldo ti fa un baffo!! Io invece sono a terra ma solo per l'afa, per il resto sono sempre “a mille”. Aspetto settembre per ricominciare con una produzione più “degna” di me, ahahahah.
    Ciao campione, in gamba come sempre.
    xoxoxo your friend Lalla

    Mi piace

  2. mi ripeto: sembra incredibile che siano solo pastelli !!!!

    bellissimo lavoro… molto dettagliato nelle pieghe…

    e con il tuo stile che ormai è riconoscibile ovunque !!

    Le card maschili non ti creano alcuna difficoltà!!!

    Complimentoni albe!!!

    Bravissimo!!!

    Mi piace

  3. A Parte Lalla e Margiù,due amiche squisite,..scrivere sul tuo blog mi fà sentire importanti e motttto.. americana ahhhh!!
    I tuoi ultimi esperimenti sono straordinari ed i complimenti te li faccio ripetutamente,perchè li meriti, nulla è mai scontato(riempiono e scaldano l'anima 🙂
    xoxo Rosa! anzi fimminazza bedda!!(sulu pi tia!)

    Mi piace

  4. Hi Alby, wow fab card, i'm really going to struggle not to choose your card in my top three hehe, I love your cards and colouring, Thanks for joining us over at Here Come the Boys
    Hugs Mandz (Amanda CardzbyMandz) xox

    Mi piace

  5. He's stunning Alby!! Lord I wish you would teach me to colour like you – you MUST do a You tube tutorial one day – please!!! Fabulous card and, as always, completely inspiring! Hugs :o) xx

    Mi piace

  6. bellissima card… ma te lo avevo gia' detto… la cosa che volevo scriverti qui e'… ma quanto super chic sembrano le mie tende in queste foto!!!! wow e' proprio vero… tutto quello che tocchi si trasforma in oro!!! eheeheh!!!!!LOL

    Mi piace

Rispondi

