❄ Oh, the weather outside is frightful ❄

é tardi è tardi, tardiiiiiiisssimo!!!

Beh ciao Ragazziiii!!!

insomma, ieri avrei dovuto pubblicare tre post con tre cards! ahah!!! pensavo ce l’avrei fatta e invece niente di niente, calma piatta!
ma oggi cerco di recuperare uno di questi post, e gli altri nei prossimi giorni..

Oggi sono qui per mostrarvi una card che ho fatto con alcuni prodotti della Kuretake…quanto mi piacciono!!
Il nuovo tema della kuretake per le prossime due settimane è “christamas” e quindi ho tirato fuori il mio materiale natalizio e mi sono messo all’opera!
Ovviamente ho colto l’occasione per utillizzare i miei nuovi timbri magnolia e il primo che ha catturato la mia attenzione è stata la “tilda col cagnolino”, come la chiamavo io!! la ho trovata subito carinissima…e poi ho scoperto che era un agnellino….ma questa è un’altra storia! ;o) AHAH!!

insomma ecco un “work in progress”

Che ne dite? a me questo timbro piace davvero tantissimo e fare le pieghe nella veste di questa tilda è stato un sogno!!! 
e, beh….che dire? questo animaletto è più bello come cagnolino o come agnello??
ecco la mia card:
Ho puntato tantissimo sulle mie nuove carte della Maja design….assolutamente adorabili! adesso sento la necessità di comprarne altre, altre ed altre ancora! mi piacciono davvero tantisssimo e la collezione di natale non mi basta !! Lol
come dicevo, molte carte…tutte mattate con un cartoncino bianco e distressate nei bordi con tampone walnut stain e glitterate (sempre nel bordo) con una ONDATAAA di glitter platino! davvero davvero belli!!!
una piccola composizione di fiori, alcune perle, un bellissimo sentiment sempre della manolia e qualche pizzo!
che ne dite, vi piace?
Materials List:
– Rubber Stamps:Magnolia: tilda with lamb, sweet christmas dreams
– Coloring: Caran d’ache pablo pencils and Kuretake Kurecolors
– Dies/Embossing: – – –– Papers:  Maja design– Ebellishments: Pearls from Magnolia, ribbon from Serena, lace from Giusy
– flowers:
flowers from my stash & Magnolia

– other: bazzil white, distress ink (walnut stain), stickles platinum

This card join in:

Crafts and Me – #97 lace
 Freshly Brewed  – #109 no digis, rubber stamps only
 Just Keep on Creating –  Christmas (Until Dec 1)
 Simon Says Stamp – animal antics

19 pensieri su “❄ Oh, the weather outside is frightful ❄

  1. Awesome card Alby! 🙂 You´re so talent!! Want to give me a little piece of your your coloring skill? 😉

    And thank you Alby for your lovely comments to me 🙂 You are so caring and a true friend 🙂

    Hugs,
    Karita

    Mi piace

  2. Hi Alby, so glad to see you on my blog leaving that nice comments… love it!! Love it as much as I love to visit your blog to see what's new. And I am overwhelmed by each creation you make… your colouring is out of this world. It is soooo brilliant how you colour folds. Hey, what about to meet and giving excercises to each other… you show me how to colour with Copics, and I show you how to colour with Distress Inks… ;o)) Just joking as well! :o)) Well, wish you a wonderful soonish weekend!! They forecasted 35 degrees here… oh boy… how hot must it be in Italy then…
    Big hugs from
    Karina

    Mi piace

  3. this Christmas card is just perfect, I love the main image and all the lovely details, just beautiful.

    thanks so much for sharing your card at Christmas is just around the corner at Just keep on creating. I hope you will continue to play along 🙂

    Mi piace

Rispondi

