"Friends"

Eh, vabbè! …un’altra settimana è alle porte!
ammazza, il tempo sta davvero volando!
…ma io sono finalemnte tornato, con tante tante novità e tanti segreti che presto vi rivelerò (non vedo l’ora…sono diverse settimane che vi dico di questi “segreti” ma ad ogni cosa il suo tempo…attendete fiduciose).

Ad ogni modo, oggi vi volevo parlare di un negozietto inglese davvero davvero bello! si tratta di una sorta di merceria online dove si posso acquistare bellissimi prodotti di altissima qualità…ovviamente con un prezzo davvero vantaggioso…Questo negozio si chiama “the ribbon girl”.
qualche settimana fa ho ricevuto una email dalla proprietaria di questo negozio che mi chiedeva se mi sarebbe piaciuto lavorare come ospite per il suo negozio…e io non ho potuto rifiutare!
mi ha fornito di alcuni bellissimi nastri, pizzi e quant’altro e subito mi sono messo all’opera…
per questo challenge abbiamo una foto d’ispirazione: non dovete far altro che creare qualcosina ispirandovi a questa foto:

 Ma soprattutto vi dovreste ispirare a questi colori:

 ed ecco ciò che ho combinato…è una card abbastanza grandina…a causa della rande colorazione, ispirata al 100% a Christine, mia cara amica del DT magnolia, nonchè grandissima artista e maestra di colorazione in questo meraviglioso mondo: le sue colorazione fanno invidia a grandissimi pittori e la sua arte non si smentisce mai…bando alle ciance, ecco la mia card:

 Prima di tutto voglio dirvi che in quetso periodo sto in fissa…..vi è mai successo? siete mai stati fissati con qualcosa, qualcuno, qualche canzone, qualche timbro, qualche colore, qualche stile? beh ecco…in questo periodo sono fissato con i FUN, un gruppo musicale davvero davvero bello…mi piaciono un sacco le loro canzoni….
tutto questo per dirvi che mi sono ispirato ad una loro canzone per fare questa card.. eccola, io la amo:

ed ecco la mia HUGE colorazione! 😀 due timbrini magnolia (uno di essi è un fantastico mini) entrambi dalla collezione autunnale di quest’anno…sono bellissimi, vero?
la colorazione, anche questa volta la ho fatta con diversi materiali, pennarelli, pennem, matite, pastelli, acquerelli, distress, copic…ecc!!! pazzo eh?
ne volete un dettaglio?

ed ecco un dettaglio, invece, del mazzolino di fiori…ho usato alcuni bellissimi accessori che sono acquistabili fin da ora nello shop di “the ribbon girl”….come ad esempio, le bellissime margheritone e i bellissimi fiori diresina…mi fanno impazzire!!! belli belli
ovviamente tutto abbellito con diversi colori di stickles!

che ve ne pare? io devo dire che sono abbastanza soddisfatto dell’effetto finale… spero che anche a voi piaccia..

Card Recipe ♥

 
– Rubber Stamps:  Magnolia:
– Coloring: Caran d’ache pablo pencils, copics and Kuretake Kurecolors
– Dies/Embossing: – – –
– Papers:  K&Company
– Ebellishments: Pearls from Giusy, ribbon and laces from The ribbon Girl, tickets Tim holtz
– flowers:
flowers from The ribbon Girl

– other: bazzil white, distress ink (walnut stain)

This card join in:

amusing challenges: “pink, green and brown”
craft a scene: trees (must be a scene)
-lovely hanglar or sweet magnolia: “anything goes”

23 pensieri su “"Friends"

  1. Alberto che card fantastica,sembra un dipinto…adoro la tua colorazione…così da far sembrare tutto realistico…le immagini sembrano vivere in questo paesaggio di fine estate:)
    Complimenti per la tua partecipazione a Rivbon Girl,te lo meriti,sei bravissimo:)
    Un caro abbraccio,
    Sonia

    Mi piace

  2. Hoi Lovely Hanglar or Sweet Magnolia lover
    What A great card you have made Lovely colors and a sweet image! Thanks you for joining us at the Lovely Hanglar or Sweet Magnolia challenge blog hope to see you next time
    hugs Ria

    Mi piace

Rispondi

