♡ Thank you, princess! ♡

 Ciao a tutti e buon anno!!!

anno nuovo, vita nuova, si usa dire…sarà vero? 
vero o no, la vigilia del nuovo anno tutti ci prepariamo dei buoni propositi.
i miei buoni propositi per quest’anno sono molti ma due sono sul piano hobbistico e mi piacerebbe molto condividerli con noi.
il primo è quello di partecipare al 52 weeks project: quel bellissimo progetto ideato da simona che consiste nello scattare una foto (o più) alla settimana per raccontare, settimana dopo settimana, un anno della nostra vita. l’idea è favolosa, quindi il buon proposito consiste nell’impegnarmi a partecipare a questo progetto.
il secondo buon proposito invece è quello di trasferire questi scatti settimanali in una pagina smashbook alla settimana. 
insomma, la moda degli smash book che viene da oltre oceano sta contagiando tutti e io, fortunello che ne ho due, dovrei mettermi all’opera, no?
quindi questi sono i miei buoni propositi…ma finissero qui?! naaah, mi piacerebbe molto anche creare di più ed essere più fiscale con le scadenze (ardua impresa!!!).
ad ogni modo, oggi sono qui non solo per augurarvi buon anno e annoiarmi con i miei discorsi, ma sono qui anche per mostrarvi la mia ultima card.
ho realizzato questa card con un nuovissimo timbro della saturated canary che finalmente è disponibile in gomma!!! che bello! 
io personalmente preferisco i timbri in gomma…sono molto più pratici rispetto ai timbri digitali e quindi, se siete fan delle saturated canary, vi consiglio di prenderveli in gomma!!! alcuni sono disponibili in italia da timbroscrapmania.
ecco la mia card:
prima di tutta la pappardella della descrizione, vi confido che sono abbastanza soddisfatto della mia colorazione (anche se la prima foto la rende sbiadita e offuscata in alcune parti).
ovviamente la colorazione è fatta con i miei fidati pastelli e con l’aiuto della mia nuova migliore amica: la penna gel bianca.
ho usato queste dolcissime carte della Maja design di una collezione natalizia, ma che in questo contesto non credo che ricordino il natale, vero?
alcuni banners (mia ultima mania!) e alcuni fiori (mio vecchio amore!!).
tutte le carte sono state anticate con il sitress e una volta finita la card, è stata sbiancato con dell’acrilico bianco, che gli da quell’aria “shabby chic” tanto ricercata.
sono persino riuscito ad usare il chipboard!!! avete visto quella splendida farfalla??? è stato un dolcissimo regalo da parte di Angie.
un’altro regalo è il bellissimo sentiment che mi ha spedito Claudia. …avete notato? lo ho stampato due volte, un doppio “thank you!!”
perle qui e perle li…e per finire quel bellissimo timbro postale che riempie quegli spazietti vuoti in modo semplice e veloce. (non credo che il timbro postale che ho usato io sia ancora disponibile da qualche parte, ma vi consiglio questo timbro della magnolia che è appena uscito).
occhei, anche per oggi è tutto, gente! 
love, Alby

con questa card partecipo a:
Saturated Canary Challenge: phot inspiration (blues, greens, browns and golds)

saturated canary digi
Annunci

18 pensieri su “♡ Thank you, princess! ♡

  1. Benissimo!!! Se fai gli smash mi darai sicuramente qualche idea brillante! Il 2013 non poteva che iniziare meglio ^^
    La card? Semplicemente fantastica, meravigliosa, come dice qualcuno stupenderrima =D

    Mi piace

  2. Buon anno caro Alby^_^
    La tua nuova card è semplicemente fantastica^_^
    Come riesci a colorare tu queste dolci immagini nessuno ti supera^_^
    Se passi un giorno dalle parti di Verona dimmelo che ci vediamo^_^
    Bacioni,
    Sonia

    Mi piace

  3. Hi Alberto! ❤
    My best wishes for you to have an amazing 2013! Hope to see you again 🙂

    Alberto..my man..my word!! This is utterly..breathtaking! Love your rich and very lush coloring and those details are..simply rocking!
    Love it!

    Hugs!

    Mi piace

  4. I came here looking for your GDT card for the Inky Chicks challenge, but I can't see it anywhere. Anyway, just wanted to let you know that I was mighty impressed by that one. Amazing colouring and as I've mentioned to you before, I think you've become more shabby. But in a good way! You know I like shabby! 🙂

    This card is also amazingly beautiful. Love your deep contrasts!

    Hugz,
    Sandy

    Mi piace

  5. Albyyyyyyyyyyyyy, I just came across your wonderful blog and you know what?! It's ashame I didn't came here before today!!! Wow wow wow wowwwwwwoooooooooooooow!! I truly admire your colouring skills, OH MY GOSH, you are amazing!!! I just have to become your newest follower, I don't want to miss another of your stunning works! If only I would ever become this amazing!!!
    Although I have an Italian passport (my Dad is from Tolmezzo, near Udine) I cannot speak any Italian, so sorry!
    Baci, Alessandra

    Mi piace

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...