Friendship!

Hello Everyone!

come state ragazze??? 
Io sto alla grande….anzi, alla grandissima!
non per motivi di salute (anche perchè sono a casa da scuola con l’influenza), ma perché giovedì sarò alla fiera di vicenza per tre bellissimi giorni!
a fare cosa??? beh, sarò allo stand della magnolia per fare dimostrazione di colorazione!!
sono stra emozionato!!! non vedo l’ora di essere li e spero tantissimissimo che verrete a trovarmi!!!
ma oggi sono qui per mostravi ciò che ho creato per il challenge di timbroscrapmania!
infatti è appena partito il nuovo bellissimo tema che è davvero davvero facile e sono sicuro che parteciperete in tantissime!!
“Friendship” ovvero “amicizia”
davvero un bellissimo tema….e dato che gli amici sono parte FONDAMENTALE della nostra vita, perchè non dedicargli una card?
ecco cosa ho creato per l’occasione!!
Ho colorato questa bellissima tilda che avevo da tempo e che non ero ancora riuscito ad inchiostrare!!! ovviamente l’ho colorata con i miei amati pastelli…le ho pure disegnato l’erba perchè me la immaginavo che correva giù da una enorme collina per portare un regalo ad una sua amica (LA sua migliore amica).
tra l’erba ci sono un sacco di fiori selvatici che ho minuziosamente glitterato e ho aggiunto anche dei tocchi di perle liquide…molto magica!
avete visto che bella questa cerniera??? a me fa davvero impazzire e quindi vorrei spendere due parole a riguardo.
Nello shop di timbroscrapmania ci sono queste bellissime cernierine della prima marketing in una bellissima confezione da 6 pezzi…sono tutte bianche e molto molto shabby chic.
ce ne sono di vari tipi…con dei cuoricini legati, con delle catenelle….con delle perle eccetera. sono molto carine e riempiono molto facilmente quel “punto morto” della card con un’effetto fantastico…
che ve ne pare??
e poi, come al solito, mi sono divertito con dei fiori…e non fiori qualsiasi….fiori della prima marketing! tutti davvero fantastici!!! …posso essere di parte e dire che sono i fiori migliori?
eccone un dettaglio!!!
alloooora??? vi piace??? io spero tantissimo di si e non vedo l’ora di leggere i vostri commenti a riguardo! e ricordatevi di scrivermi se venite a vicenza o meno!!!!
PS: questa card la porterò a vicenza, così la potete vedere li! ;D
un bacione, Alby
ah, prima di andare vi lascio la foto della settimana…è una foto doppia! l’abbiamo fatta dal PC di alessandra e lei l’ha già caricata sul suo blog, quindi anche io ora la carico sul mio! un’ottimo esempio di amicizia! quanto amore!
 si vedono anche i miei capelli verdi!!! (goodbye green, welcome blue!)

36 pensieri su “Friendship!

  1. What a beauty… Coloured to perfection as always, I love all the details you have added to your image! Amazing embellies- love the “heart zip” and the butterflies:) Very rich card, totally gorgeous! BIG hugs Delphine xx
    PS1: My “sort of rich” card is coming soon, though later than I thought:(…
    PS2: YAY!!! Welcome blue ;)!!!

    "Mi piace"

  2. So very dramatic, I love your colouring of this sweet Tilda and that grass is so magical. A beautiful creation Alberto, Enjoy you show, wish I lived closer, would love to see your demo.
    Hugs
    Suzi x

    "Mi piace"

  3. Bellissima la card come sempre , ma stavolta i dettagli mi hanno colpita in particolar modo…proprio a partire dalle cernierine che sono favolose! Ci vediamo a Vicenza , un bacione. LARA

    "Mi piace"

  4. Ciao Alby, che card meravigliosa. Adoro tutti gli abbellimenti che hai usato ma la zip con il cuore e la scritta è meraviglioso. Scusa se non commento tanto le tue meraviglie ma il tempo a disposizione è sempre pochissimo.
    Un abbraccio da Francy

    "Mi piace"

  5. Accidenti! E come si fa a dire che è bellissima in maniera non banale? Non è possibile perché le cose belle mica si descrivono! Su contemplano e basta! Le tue card mi fanno stare bene. È proprio bello passare di qua! La cura dei dettagli è tanta …. Un ennesimo capolavoro! Non vedo l'ora di ammirarla a Vicenza!
    Ti abbraccio Alby!!!

    "Mi piace"

  6. Fantastica come tutte le tue card!! E dopo che ti ho conosciuto in fiera seguirò ancor più volentieri il tuo blog! Peccato che mi sono dimenticata di scattarti una foto!!
    Complimenti ancora! Paola

    "Mi piace"

  7. Fantastica come tutte le tue card!! E dopo che ti ho conosciuto in fiera seguirò ancor più volentieri il tuo blog! Peccato che mi sono dimenticata di scattarti una foto!!
    Complimenti ancora! Paola

    "Mi piace"

  8. Ieri ero alla fiera e sono passata dallo stand della magnolia proprio quando “il ragazzo che colora è andato a mangiare” … :((
    Dopo un pò ho pensato “va a finire che c'era Alberto!!!” Oggi ho avuto la conferma che mi sono persa il vederti all'opera!!! :((

    "Mi piace"

Lascia un commento

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.