Happy Smile!

 ciao ragazzi e ragazze!!!
niente news quest’oggi, vi scrivo solo questo post di fretta e furia perchè mentre scrivo mi sto preparando per andare a Venezia con amiche.
abbiamo programmato una giornatina last-minute per trascorrere il lunedì dell’angelo (o come la chiamiamo noi “pasquetta”) insieme, tutti felici a Venezia.
speriamo che il tempo regga e anche se c’è aria qui c’è sole, per ora.
Oggi però parte anche il challenge di Timbroscrapmania e io come al solito mi metto all’ultimo secondo a scrivere il post.
il tema per le prossime due settimane è un tema davvero bellissimo: 
“tags”
…mi aspettavo che il DT creasse quasi solo tags e così ho pensato che avrei dovuto farvi vedere un’altra sfaccettatura di questo tema, ovvero una card che contiene anche delle tags….mooooolte tags, nel mio caso.
eccola:
….che bella questa saturated canary, vero?
si chiama zoe ed è davvero davvero carina…con quello sguardo penetrante e con quei lunghissimi capelli mi ha fatto innamorare di lei il primo secondo che l’ho vista. 
e così mi sono messo all’opera. 
ho usato delle bellissime carte sui toni dell’azzurro, abbinate a dei bellissimi fiori della magnolia della stessa tonalità.
ovviamente gli abbellimenti di altro tipo non potevano mancare!!! e così ho utilizzato i bellissimi orologi della prima marketing che Barbara ci ha portato in Italia!! (grazie Ba, se non ci fossi tu, scarseggerebbero gli abbellimenti in italia, specie le bellissime novità!)
….e per le tag mi sono tagliato le bellissime “Tea tag” della magnolia….mamma mia, in craft sono acora più belle, non è vero?!? eccone un dettaglio:
 Gesso qui, gesso li, qualche pizzo e il gioco è fatto!!! che bello fare scrap, mi rilassa davvero tantissimo e non appena ho qualche minuto libero, mi piace trascorrerlo così, in gioia tra le mie carte e i miei timbri preferiti!!
adesso corro, lo zaino è ancora metà vuoto e tra mezz’ora devo partire da casa, direzione casa della ale…poi insieme andiamo da anna, per poi dirigerci verso la stazione dei treni….insomma, a mezzogiorno e pochi minuti sono a venezia, a godermi questa bellissima giornata..
intanto spero di avervi ispirato con questa creazione…non vedo l’ora di vedere come voi, talentuosissime crafter interpretate il tema “tags”.

Baci, a presto
alby

PS: avete visto il nuovo shop di timbroscrapmania?! sempre più bella la grafica, vero?

19 pensieri su “Happy Smile!

  1. Ciao…ho scoperto per caso il tuo blog e ne sono rimasta subito affascinata. Sei davero un maestro nel colorale e creare le tue “opere d'arte”… e sono davvero onorata di seguire i tuoi post.
    P.S….scusa per il mio italiano… non e' proprio perfetto. ;))

    "Mi piace"

  2. E e e e e!!!…. Cosa mi combini???… Te ne vieni a Venezia proprio nell'unico giorno in cui io non ci sono??? ;p Dì la verità, volevi farmi un bel Pesce d'Aprile e ci sei riuscitooo!!! ;)))
    Scherzoooo!….
    Divertiti Alby! Goditi questa bella giornata in compagnia!
    Bellissima la card taggosa!!! Ti sei superato stavolta!!!
    Un abbraccio
    Vale
    Buon Lunedì dell'Angelo! ( ps a dire il vero mi sarei aspettata una timbrata con un angioletto visto il giorno, ma questo è bellissimo comunque! )

    "Mi piace"

  3. Eh si… Gesso qui gesso li'…. Un fiore qua e uno la'… Un abbellimento, qualche pizzo…. Ma per favore!!!! A me mica vengono così!!!!! Sulla colorazione non mi esprimo più…. Ti travolgerò di domande di persona… Ehhhhh Alby…. Tu ancora non hai capito in che guaio ti sei messo;)
    Tanti baci…

    "Mi piace"

  4. Ciao Alby,
    anche se preferisco toni più chiari le tue colorazioni sono impeccabili. Adoro gli abbellimenti (le piume sono stupende) e le carte daic olori primaverili.
    ti ringrazio per i tuoi commenti e per essere passato nel mio blogghino a farmi visita.
    con affetto
    Claudia

    "Mi piace"

Lascia un commento

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.