♥ Little darlings Blog hop!!! ♥


Ciao a tutti!!!!


finalmente il grande, grandissimo giorno è arrivato!
…quale giorno??? 
beh, da questo momento sono disponibili le nuovissime immagini della saturated canary disegnate dalla bravissima krista smith!!
sono davvero favolose e finalmente la nuova collezione di timbri in gomma è online!!! che bello!!!
…per festeggiare al meglio abbiamo anche pensato ad un blog hop! non è fantastico?
la nuova collezione ha come tema “fairytales and fables” …e le immagini sono tutte….MAGICHE!

il blog hop? in cosa consiste???
tra i blog qui sotto elencati ce ne sono tre segreti che custodiscono un premio…quindi ci sono ben 3 premi per voi!
tutto ciò che dovete fare per avere il massimo delle possibilità per vincere è lasciare un commento ad ogni post (dei seguenti blog elencati) dicendo qual’è il vostro timbro preferito di quest’ultima collezione!!! 
inoltra, tre semplicissime regole:


– Be or become a follower of LDRS Inspiration blog HERE


– Be or become a follower of LDRS Facebook group HERE

– Enter you name in the Inlinkz on the LDRS page 


Segui queste tre semplicissime regole per essere considerato nella lista dei possibili vincitori del VOSTRO timbro della bellissima collezione Fairytales & Fables.
Questa Fairytales & Fables collezione contiene 10 bellissime Saturated Canary images 
 e un bellissimo set di timbri con le scritte coordinate, il Fairytales Sentiment set.
Adesso passiamo al blog hop!!
ecco la bellissima lista dove troverete fantastiche ispirazioni!

·         Mindy Baxter 
·         Sheri Willshire
·         Alberto Gava
·         Angela Wood
·         Ann Marie Governale
·         Becky Hetherington
·         Eulanda Silvey
·         Fabi Ormerod
·         Janiel Corley
·         Jenine Siemerink
·         Jenny Hodges
·         Ruby Montes
·         Sandie Dunne
·         Sara Winter
·         Sharon Caudle
·         Claudia Rosa
·         Angie Hunt 
__._,_.___


…ed eccovi la mia creazione….quanto sono belli questi timbri? favolosi!!!
ho colorato questo magico folletto con i pastelli e poi ne ho glitterato le ali con dei glitter trasparenti!
anche il sentiment è della little darling e ho decorato anche questo con degli stickles…
… e pure un pizzo!!!
fiori qui e fiori lì… ma insomma, bando alle ciance! eccola…




la base è tagliata con una bellissima go kreate die della mia amica Eulalia!!! molto bella!!!
tutti i fiori sono della magnolia e la “margherita” blu è della prima marketing!!!!

ho aggiunto anche delle bellissime perle in tono che gli danno un tocco molto chic!
tutte le carte sono della prima marketing!!!


io spero molto che vi sia piaciuta!!! a presto,
Alby

PS: soon you can order the stamps from the new collection at Timbroscrapmania!!

30 pensieri su “♥ Little darlings Blog hop!!! ♥

  1. Felice di aver tagliato per te e “con te”!!
    Mannaggia a questa mini tastiera del tablet, non mi ci sono ancora abituata: volevo scrivere il mio solito “commento/romanzo” ma per oggi mi fermo qui.
    Sei sempre il mio campione, onorata di aver assistito “in diretta” alla realizzazione di 'sto popo' di capolavoro all'interno del “sancta sanctorum” del famoso e mitico shakerato!!!
    xoxoxo per sempre la tua Eula'

    Mi piace

  2. Ecco!… Mi aggiungo ai commenti italici visto che qua hai tutti commentucci stranieri!!! O_o
    Che dire???… Alby: è un'aberrazione!!!…. Ma ti rendi conto che questa foto non gli rende giustiziaaaaa???….
    La card è mooooolto più elfica e magica dal VERO!!!…. *_*
    Come c'ho posato gli occhi, il folletto birichino me li ha scippati e se li è messi nella saccoccia!!!… Rivoglio lo sbrilluccichio dei miei occhi!!!!!…. Guarda come gli esce dal sacco!!!! È miiioooo!!! 😉
    Scherzo Alby!!! Sei un grande!!!
    Un mega abbraccio!
    Grazie di tuttoooooo!
    Bolilla! 😉

    Mi piace

Rispondi

