you’re my heart! ♡

Buonasera cara e bella gente!
come state??
spero che tutto stia procedendo secondo i vostri piani e al meglio!
per quanto mi riguarda al momento qui tutto alla grande!
l’estate comincia a farsi sentire…sarà perchè la fine della scuola, per ogni studente,
segna l’inizio dell’estate! comunque, per un motivo o per l’altro qui va tutto bene…
volevo intanto avvisarvi che le mille mila news di cui vi ho parlato stanno piano piano arrivando…specie la news che abbaia…!
(infatti la mia Margot sarà svezzata tra un paio di settimane!!)
…ma ce ne sono anche moooolte altre, alcune davvero molto molto belle, altre meno…e anche quelle meno belle segneranno il mio futuro quindi sicuramente ve ne parlerò..
comunque io staserà non ero qui per chiacchierare del più e del meno
 ma per mostrarvi le mie due ultime creazioni…
la prima è la card che ho fatto per il nuovissimo challenge di timbroscrapmania
che è partito ormai da qualche ora
(ci scusiamo ma abbiamo avuto alcuni problemi col post, ma adesso è ufficialmente online).
Il tema per le prossime due settimane è:
“Anything goes” ovvero “tema libero”
quando ci sono i temi liberi impazzisco…mi frullano sempre mille idee per la testa e spesso litigano tra loro e qui le cose si complicano e alla fine il risultato è un pastrocchio, una sorta di meticcio tra mille stili e idee…e come di tradizione ecco la miscela delle mille cose che avevo in mente:
Sono partito con l’idea di utilizzare uno dei bellissimi nuovi timbri della Saturated Canary ma poi questa idea è andata in frantumi quando ho visto che questi due timbri stavano benissimo insieme e quindi mi sono detto “farò una scenetta con una card semplice e pulita”…
…alla fine ho fatto una scena con due timbri e una card molto decorata
(per quanto possibile, lo spazio libero era davvero poco, ahha).
mi sono quindi messo all’opera con le bellissime carte della maja design e tutti i bellissimi abbellimenti come pizzi e nastri che arrivano direttamente da “the ribbon girl
…e come potevano mancare i fiori? …e le perle??? quindi ho aggiunto tutto ciò e il risultato e il pastrocchio che vedete sopra!! 😉
spero solo che nonostante i cambiamenti di idee la card vi possa piacere!!!
…e adesso passiamo alla seconda card, una card “magnoliosa”….un po’ gialla un po’ blu…
sarebbe la card che ho fatto in fretta e furia per il nuovo challenge della bunny zoe
… ormai mi conoscete, sono semprissimo in ritardo!!! 
ad ogni modo il tema di questo mese è 
“wings” ovvero “ali”
…e questo è quello che ho estratto dal cilindro questo mese…che ne dite? rende l’idea di “ali”?
entrambe le card sono state colorate con i pastelli, i fiori sono della magnolia e della wild orchid!
tutte le carte sono della maja design!!!
spero che le cards vi siano piaciute!!!
un bacione-one-one.
Alby

3 pensieri su “you’re my heart! ♡

  1. … Il risultato è un pastrocchio!!! O_o
    Eh, certo!!!… Se la prima card é un pastrocchio, allora, io sono il tacchino della seconda!!! >_<
    Alby, sono una più bella dell'altra!!! *_*
    I colori accesi della seconda sono Sensazionali!!!
    Vale 😉

    Mi piace

  2. I tuoi colori accendono il cuore, riempiono gli occhi, alimentano la fantasia e rendono allegra anche la più grigia delle giornate.
    Colora colora e sempre colora!!! Non potremmo più fare a meno delle sferzate di energia che trasmetti attraverso le tue card. Grande – come sempre – il mio campione.
    … e ora a ninna o crollo sulle tue meraviglie e le imbratto tutte…
    La tua follEU!!!

    Mi piace

Rispondi

