Una serata d’estate a Parigi.

Hello everyone!
come state? qui alla grande, sono seduto al tavolo della cucina gialla di lalla a scrivere questo post!
esatto per questa settimana lo shakerato alberto è on tour a casa di Eulalia e poi a Roma, da timbroscrapmania per il corso di domenica!
a proposito di timbroscrapmania, ieri mattina è partito il nuovo challenge ma io come al mio solito sono mega in ritardo e mentre il challenge partiva io ero seduto in quelle scomodissime poltrone della corriera in direzione Martinsicuro.
dicevo il challenge è partito e per le prossime due settimane abbiamo come tema 
“Viaggi e Vacanze”
e io mi sono immaginato una troppo romantica notte serata parigina, di quelle meravigliose serate estive..eccovi quindi la mia card!
Questa volta ho optato per una Vintage card con una bellissima bambina che abbraccia il suo gattino! e non c’era una fustella migliore di quella della magnolia col gattino, vero? 
una bellissima Tour Eiffel che sbuca da dietro i fiori….perfetto per il tema viaggi, no? e io mi sono troppo immaginato il gattino di spalle che sono la luce della luna estiva guarda la bellissima tour Eiffel illuminata, no?
adesso vi lascio la foto di me e lalla e le nostre colorazioni!!! 
Bacioni, a prestissimo, Alby

4 pensieri su “Una serata d’estate a Parigi.

  1. Hey Alby!… Almeno per una volta hai lasciato riposare un po' i pastelli!!!…. ;p
    Già mi immagino tutti i tuoi timbri ed i tuoi colori guardarti con degli occhi così O_o quando si son visti passare le tue mani sopra e non un dito li ha sfiorati!!!… Avran pensato:” Alby is gone!!!”… Sì, se n'è andato da Lalla portandoli con sè per usarli smodatamente assieme, illimitatamente!!!
    Un bacione a voi due lì!!!…. Divertitevi e contagiatevi di creativitá!
    Bolilla ;***

    Mi piace

Rispondi

