Treasures! ❤

Ciao a tutti!!!
eccomi tornato, pensavo che il precedente post fosse l’ultimo prima della mia partenza, invece no!
sono qui oggi, per lasciarvi qualche altra parolina e la mia ultima creazione!
mancano 2 giorni alla mia partenza e ancora non mi sembra vero! sono troppo contento! 
oggi ho finito un’altra card e ne ho fotografate qualcosa come 12 card che ho preparato per Las Vegas e per i vari progetti per i DT che andranno online durante la mia permanenza negli States!
comunque oggi sono qui per mostrarvi la mia creazione per la Tickled pink stamps, con una bellissima piratessa dal look moderno!
…sono pazzo della combinazione di colori azzurro e rosa e quindi eccovi un’altra chicca di questi colori che vi tocca buttar giù come un’aspirina…
Questa meravigliosa pulzella ha i capelli azzurri come il mare e l’abbigliamento un po’ strapazzato fucsia-rosa. 
le carte sono della Maja design ed erano assolutamente perfette per la combinazione di colori che avevo scelto!
pizzi e fiori come al mio solito ma ci ho aggiunto anche alcuni particolari più pirateschi: una lapadina che recita “treasures” e un teschietto, così da dare alla card lo stile giusto.
…e a proposito di treasures vi lascio il video dell’ultima (credo) canzone di Bruno Mars.. (devo ripetermi sul fatto che amo i completi uomo dello stesso colore o della stessa fantasia?!)
insomma, io spero solo che questa card vi piaccia e non vedo l’ora di sapere cosa ne pensate…e voglio anche un commento sui completi uomo, eh? a presto anche le foto dei nuovi vestiti super pacchiani che ho comprato!
Much love, Albi
5 pensieri su “Treasures! ❤

  1. caro albi, BUON VIAGGIO!! e in bocca al lupo per questa splendida avventura ammmmmericana ^___*
    (invidia! invidia! invidia!)

    aspettiamo presto tue news!

    ps: come colori tu non colora nessuno… ma che ne vado matta tu già lo sai : )

    Mi piace

  2. Salpando tra il mare del web, mi imbatto in un pirata!… Sono catturata, rapita alla sua vista!… Così abbordo immediatamente, vado al verricello, calo gli ormeggi, do fonda all'istante, mi tuffo nei suoi colori e scovo un TESORO!!! Unico nel suo genere! *_*
    Lo assaporo e riscopro l'avventura, così ammaino le vele e lo porto con me, nella rotta del mio cuore creativo!
    Corpo di mille balene!!! Alby, ti riconoscerei tra un milione anche senza bisogno di una mappa per la caccia al tesoro!!! ^_^
    Sei un Grande!!! Ancora in bocca al lupo (di mare!) per il CHA!!!
    Bolilla! ;*

    Mi piace

Rispondi

