You bring sunshine to my life!


Ciao ragazze, come butta?
qui tutto bene anche se mi sento leggermente stupido perchè nonostante siano le dieci e mezza sono seduto sul letto e indosso un berretto con frontino di un azzurro acceso.
questa sera non ho proprio nessun programma… butto un occhio sul telefono e mi sembra si stia riposando, dato che oggi l’ho tenuto in mano quasi tutto il giorno.
Ultimamente sono un pochino indaffarato con delle piccole chicche che non vedo l’ora di svelarvi ma che per il momento (…e una di queste fino a novembre) rimarranno dei segretucci.
Questa sera è partito il challenge del deep ocean e strano ma vero sono riuscito a fare l mia card come designer…il tema che dovrete seguire per le prossime due settimane è
“you are my sunshine”
qualche tempo fa, prima di partire per il paese delle meraviglie (più comunemente noto come CHA), avevo preparato questa card che avrebbe troneggiato su una bellissima mensola nello stand per tutta la durata della fiera, ed è a dir poco perfetta per il tema del deep ocean…ecco il mio sunshine:
questa è la copertina della mia “doppia” card… la bellissima immagine di londra è della Little darlings rubber stamps ed è stata timbrata su cartoncino color kraft per poi essere colorata con le mie amate matite….e non vi immaginate quanto tempo io ci abbia messo per rendere come volevo le sfumature del tramonto che poi le foto hanno reso una schifezza.
anche il sentiment (nuvoletta inclusa) è della little darlings, mentre i vari timbri postali che ho stimbracchiato qua e la è di Tim Holtz.
i fiori sono della magnolia e della wild orchid..
questa è la prima apertura della mia card… anche l’immagine di questa dolcissima bambina sotto la pioggia è della little darlings, colorata a pastello e ad acrilico.
le nuvolette sono una fustellata che mi ha mandato Franz. 
e questa è la card aperta al massimo!!!
in basso a destra, anche se non si vede bene c’è un sentiment “you bring sunshine to my life” ed è della whimsy stamps 😉
le carte sono tutte della Maja design.. e sono state tutte distressate con distress walnut stain e poi abbellite con dei bellissimi stickles star dust!
che ne dite, vi piace?
vi mando un bacione e un abbraccione,
Alby

This card join in:
Lej design challenge: “travel”
throught the craftroom door: “anything goes”
just inspirational challenge: “photo inspiration” (i have take inspiration from the umbrella)

15 pensieri su “You bring sunshine to my life!

Lascia un commento

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.