hop hop from summer into autumn!

 Ciao ragazze!
come state? spero benissimo
io oggi ho deciso di non dare molto spazio alle mie solite chiacchiere ma di passare direttamente al sodo, perchè oggi non sono qui con voi per una card…ma per due?
beh la prima è della tiddly inks. La direttrice e gestrice delle public relation ecc…mi ha chiesto di creare una card per mostrarvi questi bellissimi timbri a voi mie care followers.
e io ho colto la palla al balzo e per l’occasione ho colorato questa dolce sirena che sta seduta su uno scoglio in attesa di un bacio salato!
anche questa volta l’immagine è stat colorata con i pastelli…e poi abbellita con del glossy accents sull’acqua per dare un effetto più bagnato.
intorno all’immagine ho usato un po’ di frantage e una bellissima collana di perle…qualche fiore della petaloo con in mezzo qualche “tesoro” nascosto.
le carte sono della maja design e credo voi abbiate capito che io le adoro!
ma ecco la mia card..
che ne dite? a me l’effetto finale piace, ma il timbro è già bellissimo di suo, con qualche accenno di colore è fantastico!
piace?
this card join in:
ed ecco la seconda card. stavolta dopo tempo ho colorato una magnolia!
pippi calzelunghe colorata con i distress…distress direte?
ebbene si! Tim Holtz in persona ha deciso di ringraziarmi per la mia presenza al CHA con dei distress markers e non appena li ho ricevuti? mi ci sono buttato a capofitto!
questa card è stata realizzata per il challenge della the ribbon girl che ormai è partito qualche giorno fa e che per il mese di settembre ha come colore d’ispirazione l’arancio-pesca…e abbiamo anche una foto che vi possa ispirare al meglio per il challenge!
amo i fiori specie quelli di campo. e amo anche il pesca specie per le cards…e con in spalla un sacco di questi colori autunnali ecco cosa ho creato:

vi piace il mio primo tentativo con i distress markers?
this card join in:
Hugs, Alby
22 pensieri su “hop hop from summer into autumn!

  1. I can't stop staring at this!! Should be framed truly!! For some reason my auto translator is not working for your blog…so I couldn't see what you typed out. But was the Tiddly Inks creation done with all pencils? Thanks so much for joining us this week at Tiddly Inks!!

    Both of these are stunning! 🙂

    Big Hugs
    xx Tracey xx

    Mi piace

  2. HI – these are great cards – I'm wondering if you've used wooden beads in the flowers on your Craft-Room entry, it's difficult to tell, maybe you could leave us a comment to let us know, it would be a shame not to be able to enter your great card for the prize and top three..Esther xx

    Mi piace

  3. These are both such stunning creations! I just love your work! Thank you for joining us this week at the Crafty Sentiments Designs Challenge! I hope you play along with us again soon!

    Jackie, Crafty Sentiments Designs DT

    Mi piace

  4. Gorgeous cards and your colouring is divine as always!
    The hair of the mermaid, wow, so amazing!
    And Tilda is just soooo sweet, love the colours you used on her!!
    So, Distress Markers huh?
    You're talented in every colouring technique!!
    Bye,

    Marjolein

    ps. I saw/ read Elise's blogpost on your digital images you designed for Whimsy Stamps!!!!
    That's sooooo great!

    Mi piace

Rispondi

