Angels.

 Buonasera mie care followers!
come state? finalmente il freddino si fa sentire e con lui arriva tutta la magia dell’autunno e dell’inverno, l’aria fredda fuori e il caldo dentro di noi.
In questo momento sono a tu per tu in una conversazione dall’aria romantica ma anche malinconica con la mia migliore amica.
non di quelle malinconiche che ti mettono l’angoscia eh?
stiamo solo parlando d’amore e con l’amore viene a braccetto la malanconia, specie se chi parla sono due single a vita che si consolano con dei doppi cappuccini guarniti con una troppo abbondante spruzzata di cacao.
mi sono accorto, guardandomi alle spalle, che spesso cercavo qualcuno che potesse stare al mio fianco per “il resto della vita” ma che in fin dei conti ero innamorato dell’idea di prendere tutte le mie scartoffie e mostrare il mio lato migliore, andando alla ricerca di quel fantomatico qualcuno che probabilmente non incontrerò ora e anche se lo incontrassi non gli darei il tempo di cinque parole perchè l’idea della ricerca è molto più bella di qualsiasi amore.
almeno in questo periodo mi sento così, molto meno poetico del mio solito, e molto più innamorato della vita, che dell’amore.
probabilmente tra una settimana vi scriverò l’opposto ma vabbè. ahah.
ad ogni modo, oltre ai miei mille pensieri da diciottenne-teenager, oggi sono qui per mostrarvi un’altra card della magnolia.
neppure io ci credo ancora che son riuscito a riprendere in mano questi timbri ma beh, eccomi qui!! 
questa tilda l’ho colorata con i ditress…vi avevo detto che mi ci stavo appassionando, no?
beh eccoci qui, distress lover!
ho aggiunto anche qualche stickles diamond sull’aureola e sulla stellina della bacchetta per darle un tocco più magico!
ho anche usato una nuova fustella di tim holtz con le ali..la trovo assolutamente bellissima e molto molto versatile, specie per il periodo invernale quando gli angeli ci girano intorno come farfalle in primavera, no?
la descrizione prosegue ma prendo un secondo il fiato mentre voi vi gustate la card:
Questa card l’ho reallizata perchè sono stato invitato come guest designer in uno shop davvero bellissimo che ci porta un vastissimo assortimento di accessori vintage/shabby chic…si chiama “lie love and crafts”
il tema del mese di ottobre è “pink” ma non per un motivo a caso, ma perchè ottobre è il mese della consapevolezza del cancro al seno e per questo abbiamo deciso di andare di rosa!
ho usato anche degli angeli di melissa frances in gesso bianco e qualche fiocco di neve d’oro che la mia carissima amica Angie mi ha comprato da Hobby Lobby l’anno scorso ma son troppo carini e li userò spessissimissimo quest’inverno!
adesso vi saluto e vi abbraccio fortissimo!
Alby
6 pensieri su “Angels.

  1. Posso fare la vecchia zia zitella? Lascia perdere… Bella fregatura quella dell'essere innamorato dell'amore… Ti fa vivere in maniera totalizzante la sua ricerca e così non ti accorgi che la realtà e' ben più ricca, più appassionante, decisamente poi degna di essere vissuta… Ma va beh.. Pensieri di una teenager ripetente..
    Ma veniamo a noi… Con i DM?!?! Ma non sembrano acquarellati!!! Come hai fatto?!?! Ah come ho bisogno di un altro corso! Ti aspetto a cinisello a dicembre sperando di riabbracciarti a giorni;))))

    Mi piace

  2. Ah l'amore… A volte sembra tanto distante e altre volte tanto vicino… Alle volte ci fa disperare e altre sorridere alla follia…e te sei in quell'età in cui la spensieratezza dovrebbe farla da padrona. Sei una persona fantastica e piena di risorse. L'amore arriverà quando meno te lo aspetterai vedrai… Ti abbraccio stretto stretto. Manu

    Mi piace

  3. Single a vita un dicottenne? Ne hai ancora di strada da fare, di cantonate da prendere, di tranvate da subire, di sbornie d'amore che ti butteranno a terra… ma anche di passioni travolgenti che ti “coloreranno” la vita, di fiamme ardenti che ti accenderanno il cuore, di un turbinio di emozioni che ti sconvolgerà piacevolmente. E sarai in estasi… perché l'amore questo fa, poco o tanto che duri.
    E tu d'amore ne metti già tantissimo, nelle cose che fai, nelle parole che pronunci e che pensi, nel desiderio di libertà che viene fuori prepotente.
    Metti tutto questo anche nei tuoi disegni e ci stupiarai con i tuoi “effetti speciali”.
    Non smettere mai di essere così come sei, una stella luminosa che sa brillare di una luce tutta sua, inestinguibile e ribelle perchè nemmeno la forza del sole ti soffocherà.
    Sei sempre il mio campione e qui stasera me lo hai confermato ancora una volta.
    xoxoxo Eulalia

    Mi piace

  4. Oh Alby….. Che argomento mielosooooo….. Aaaaaaah…. L'amore…. Ora mi spiego l'aria sognante di questa card… Sembra di perdersi tra le nuvole… Proprio come quando di è innamorati!… ^_^
    Questa Tildina fatata colorata con i DM è Bellissima e tu sei Dolce come lo zuccherino che ho appena aggiungo al latte!!! ^_^
    Baci Alby!
    Bolilla ;***

    Mi piace

Rispondi

