It’s so nice to be happy, shallala!

Ciao ragazze
che dire? tre giorni di fila non me lo aspettavo neppure io di essere qui e invece? eccomi all’attacco!
occhei, molte volte mi sono ripromesso di aggiornarvi anche a riguardo la mia daily life e per chi mi segue su instagram o su facebook è abbastanza aggiornato. 
Siccome so che non tutte sono mega iper tecnologiche e spesso usare uno smartphone è complicato (spesso lo è anche per me ed è molto molto complicato trovare un’app o una funzione del telefono), ho pensato di mettere un piccolo quadratino qui sulla barra laterale dove vedrete le mie foto di instagram e magari vi gustate qualche lavoro in corso, qualche colorazione iniziata e mai finita e mille foto della mia vita di tutti i giorni.
Spero che questa cosa non vi dispiaccia e magari a qualcuna di voi può far piacere, no? (fatemi sapere cosa ne pensate, mi raccomando!)
ad ogni modo, questa sera son qui per mostrarvi la mia ultima creazione…anche se non è affatto una delle ultime perchè l’ho fatta due settimane fa ma che vi mostro solo ora per alcuni problemi che hanno posticipato il mio post sul blog d’ispirazione della lacey sunshine stamps.
allooooora, qualche settimana fa la fondatrice della lacey sunshine stamps mi ha invitato come guest designer… ho avuto la possibilità di scegliere un timbro nel suo shop e lavorarci un po’ sopra.
ho quindi colorato questa hippie girl con dei toni davvero molto carichi ed allegri, sempre con i pastelli e un po’ di glossy accent sugli occhiali per dare l’effetto lucido del vetro.
ecco la mia card:
ho usato le carte della maja design e ho aggiunto qualche nastro e qualche pizzo della theribbongirl. i fiori sono della petaloo e gli swirl sono una bellissima fustella della magnolia.
le bandierine sono sempre una fustella della La La Land crafts.
come al solito tutto il materiale che ho utilizzato sono disponibili nello shop di timbroscrapmania.
un bacio grande, Alby

3 pensieri su “It’s so nice to be happy, shallala!

  1. Questa canzone di Alexia è stata un vero e proprio tormentone…. È bello vederla anche su un tuo titolo post, ci sta proprio perfetta!!! ^_^
    shalallá!!!
    Bellissima card campione!!!
    Le tue colorazioni sono proprio…. shake!!!
    Baci,
    Bolilla ;***

    Mi piace

Rispondi

