MY NEW LINE OF RUBBER STAMPS BLOG HOP!


Hey, what’s the big idea?
eccoci ragazze, finalemente è arrivata la notizia bomba del secolo!
…di che cosa sto parlando? beh, ho disegnato tre immagini che saranno in vendita come timbri digitali E DI GOMMA (!!!) nello shop della CC design e chissà…forse qualche altro negozio!
per l’occasione abbiamo un blog hop combinato: parte del mio DT e parte di quello della CC design ha organizzato un bellissimo blog hop. Non dovete far altro che saltellare di blog in blog per avere la possibilità di vincere i miei timbri in digitale…
se siete arrivati dal blog della  C.C. Designs allora siete nel posto giustissimo…sennò vi consiglio di seguire la lista qui sotto e passare per tutti i blogghini, così da avere la massima possibilità di vincere!

Gio  
Eva  

ecco la mia primissima card con un mio timbro.. io ne ho usato la versione digitale che trovo davvero comoda…lo potete ingrandire e rimpicciolire quanto vi pare!
la colorazione ovviamente con i pastelli:
ho aggiunto un bel po’ di fiori e qualche altro abbellimento così da rendere questo natali in colori non tradizionali un pochino più magico!!!
che ve ne pare???
passate per tutti i blogghini per vedere le creazioni del mio splendido DT!!!
un bacione,
alby
13 pensieri su “MY NEW LINE OF RUBBER STAMPS BLOG HOP!

  1. Hi Alby Congrats with your own line, your stamps are so awesome ,i was lucky and have work with all three of them for CC designs.
    So watch my blog this month and of course my contribution for the bloghop 😉 can't wait to see more of your line hugs Christa

    Mi piace

  2. Wow Alberto!!! ^_^
    Ma è STREPITOSOOOOOOO!!!!
    Sei proprio un campione!!!
    La tua nuova linea è Bellissimissima!!!
    Amo già la dolcissima bimba con la nuvoletta!!! *_*
    Card Stupenda e coloratissima… hai proprio ragione, ci vuole un Natale dai colori non convenzionali ogni tanto!!! ^_^
    Baci,
    Bolilla ;***

    Mi piace

Rispondi

