Merry christmas to everyone!

Buon pomeriggio care lettrici,
ho pensato che probabilmente i prossimi giorni saranno particolarmente impegnatici e che forse molto tempo per scrivervi due paroline qui non ce lo avrei avuto.
di conseguenza ho pensato che scrivervi i miei auguri di natale con un pochino di anticipo non sarebbe stato poi così male, no? nonostante sia presto non volevo perdere l’occasione di farveli.
Scusate la mia latitanza ma sono stato un  pochino impegnato in questi giorni a risolvere alcuni problemini e sono andato dentro e fuori per negozi per comprare qualcosa di speciale a tutte le fantastiche persone che ho intorno.
Mi sento finalmente come se stessi andando nella direzione e quello che mi dicono alla fine di ogni quadrimestre “devi tornare in carreggiata” non l’ho mai capito bene come in questo periodo della mia vita. Se due settimane fa mi avessero chiesto come mi sentivo, avrei risposto “perso” ma adesso credo di aver trovato il mio binario e spero che vada lontanissimo in un posto fantastico e perfetto per me..
ad ogni modo, ho appena detto che scrivo questo post per farvi i miei migliori auguri per un sereno natale..spero lo passiate al calduccio nelle vostre case, e se lo passate al freddo spero che ci sia qualcuno di fantastico a scaldarvi. Spero che troviate quello che avete cercato per molto tempo, spero che vi arrivi un bellissimo suggerimento, spero che mangiate il panettone e spero che le vostre guance ne incontreranno altre per lo scambio di auguri, spero beviate cioccolata calda in compagnia, spero che ridiate molto e spero che le lucine di natale vi facciano vedere le cose sotto una luce migliore, o almeno sotto una luce più definita. 
io, tutto ciò che posso fare è lasciarvi la mia ultima card, con un timbro della mia ultima collezione per la CC designs, e spero che questa bimba vi porti luce, tantissima luce:
le carte sono della maja design, gli abbellimenti sono della Live, love and crafts, i pizzi e i nastri sono della theribbongirl così come i fiori.
il sentiment è della whiff of joy, così come le numerosissime perle.
vi saluto, un bacio speciale per il vostro Natale.
ALby
2 pensieri su “Merry christmas to everyone!

  1. Dolce, Dolcissimo Alberto!… Perdona la mia lunga assenza sul tuo blog… sono stata parecchio presa con mille preparativi e mille commissioni!…. Che tu possa trascorrere un Sereno Natale campione!!! Buone feste!!!! Un mega abbraccio a te e a tutta la tua famiglia!
    Vale la Bolilla ;***

    Mi piace

Rispondi

