Best Furry Friends!


Buongiorno carissime followers, come state?

qui tutto bene, mi sto organizzando tempi, modi e spazi come più mi piace! La scuola è finita ed ora ho più tempo per me.

Oggi sono qui per mostrarvi una card magnolia che ho realizzato qualche tempo fa ma che non ero riuscito a finire (mancavano i fiori e gli abbellimenti vari) e quindi mostrarvi.
Il bellissimo timbro è della collezione “animals of the year” e io l’ho colorato con i distress markers 🙂
la mega farfalla è una fustella della die-namics mentre le foglie sono una fustella sizzix.
Ho usato le bellissime carte 30×30 della Little Darlings Rubber stamps.
I fiori sono magnolia e wild orchid!



Penso di avervi detto tutto, adesso spero solo che la mia card vi sia piaciuta!

vi mando un bacio grosso grsso
sempre vostro, Alby
Un pensiero su “Best Furry Friends!

Rispondi

