2 cute 2 spook!

Buongiorno carissime followers!
con tristezza anche halloween è passato! 
ultimamente ho letto davvero tante tante critiche contro questa festa, perché considerata qualcosa di “malefico” e “una festa del del male”.
Onestamente per noi ragazzi, così come per i bambini questa festa non è altro che un’occasione per festeggiare, per brindare e per divertirsi con makeup speciali, maschere divertenti e vestiti bizzarri.
uscire, andare in discoteca, ballare, cantare a squarciagola e ridere ridere tantissimo.
quiiindi, mi dispiace per quelli che non approveranno molto questo post, che non lo vorranno leggere e che non lo condivideranno ma io questa festa l’adoro e ho relizzato una card della whiff of joy con il bellissimo henry the mouse.
Il topino l’ho timbrato su carta kraft e l’ho colorato con le prismacolors pencils che onestamente sono perfette per le colorazioni su kraft, i colori risultano brillanti e il bianco è davvero coprente!
mi soni divertito con le carte dim holtz, qualche fustella magnolia e whiff of joy, teschietti brillantinati comprati in un negozio locale, nastri e pizzi neri, della garza che da alla card un’effetto ragnateloso e dei bellissimi fiori neri della magnolia.
ecco la mia card

quant’è dolce questo timbro? infatti il sentiment è perfetto per questa card…”troppo carino per spaventare”…sempre della whiff of joy.
e forse non ve ne siete ancora accorte ma siamo già a novembre, abbiamo tirato fuori le coperte più caldine, abbiamo cominciato a farci dei thè caldi per scaldarci, le giornate si sono accorciate e si sente nell’aria un buonissimo profumo d’inverno.
…november o love.mber?
vi voglio un mondo di bene!
sempre vostro,
Alberto.
Annunci

2 pensieri su “2 cute 2 spook!

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...