Gioia nazionale, risate nazionali e divertimento nazionale ( ASI 2015 )

E’ arrivato quel momento,
anche se ho cercato di rimandarlo il più possibile è arrivato il momento in cui mi devo sedere sul mio letto e cominciare a scrivere a dirotto pensieri, impressioni e ringraziamenti riguardo il bellissimo meeting nazionale.
Lo abbiamo tutti aspettato per così tanto tempo che quando è arrivato è passato davvero troppo velocemente…ed è triste insomma!
Comincio con qualche ringraziamento, a partire dalla mia amica Claudia che per tutti è la presidente..grazie di cuore per aver dato il 200% e per averci portato un incontro degno delle più grandi case americane.
E con Claudia ringrazio anche tutta l’organizzazione che ha lavorato in modo super efficiente e collaborando al meglio…in nessun ordine, in ordine completamente casuale…grazie a Zia Rita, grazie alla nostra the voice specialissima (non che bravissima coloratrice) Elena Quattrone, grazie alla donna dal cuore d’oro (che mi fa i complimenti chiacchierando con Olga) Eda Cabrini e grazie a Marina Cabrini che tra un corso e l’altro passava per un sorriso!
Passiamo ai complimenti adesso…mi voglio congratulare con tutte le bravissime insegnanti Olga Heldwein (con la quale ho avuti l’enorme piacere di scambiare infinite chiacchiere, qualche sigaretta e tante risate), Germana Ge (che purtroppo ho solo incrociato tra un corso e l’altro ma che quando ci siamo abbracciati ci siamo voluti bene), Elisa scrappete (che purtroppo è scappata presto ma che è sempre molto molto molto carina) e la mia Giada Giungi (…non che la mia compagna di stanza, compagna di risate e compagna di chiacchiere…e spalla destra dei corsi di colorazione).
Ringrazio poi tutte le partecipanti al meeting con un bacino speciale a Emanuela e Michela per le tante tante risate dell’ultimo giorno e alla nostra ex presidente (…e carissima amica) Cristina Cesaretto e alla mia mamma acquisita Eulalia che mi ha supportato e tenuto su di giri per tre giorni! 
In ultimo ma non per importanza ringrazio gli shop, tutti tutti quanti che hanno fatto di questo evento un posto speciale, un posto di condivisione, sorrisi e tanti bacini, Grazie davvero per essere stati sponsor di questo evento davvero favoloso che sono sicuro ha scaldato il cuore a molti moltissimi di noi.
qualche foto ricordo, da parte di tutto il bellissimo staff…maglia gialla insegnanti, maglia nera organizzatrici!!

…lasciate stare i miei capelli nella prossima foto, giuro che c’era tanto vento!!!
vi ringrazio tutte e vi bacio ad una ad una…grazie per aver reso questo sogno realtà! e un grazie a tutte coloro che magari con solo due parole mi hanno fatto capire la loro vicinanza per il periodo appena precedente al meeting che è stato difficile per me e la mia famiglia, grazie!!
un bacio…sempre vostro,
shakeratissimo alberto! 
Annunci

6 pensieri su “Gioia nazionale, risate nazionali e divertimento nazionale ( ASI 2015 )

  1. grazie a te Alberto per aver coronato un mio sogno colorare un timbro in maniera davvero decente, ho tantissimo da imparare ma sono uscita dal corso con te e Giada positiva e piena di speranza di poterci riuscire ancora!!! Grazieeeeeeeeeeee
    elena

    Mi piace

  2. Ma che caro!!! grazie anche a te e a Giada per la simpatia e la passione che avete messo nell'insegnare con la vostra bravura la colorazione. Alby… alla prossima occasione, intanto ti abbraccio e ti sbaciucchio!!

    Mi piace

  3. E che la tua mamma bis poteva dimenticarsi di te? Tu hai chiamato ed io sono arrivata… con tutto il mio amore per te… perché un'amica è anche questo.
    E sperando che il prossimo nazionale arrivi in fretta, con tutti i nostri colori, con la voglia di mettersi sempre alla prova e a disposizione, con il desiderio che per qualche momento la fantasia incontri la vita di tutti i giorni… perchè così è più bello e ci riempie di energia positiva.
    Ciao Campione… al prossimo incontro… presto, molto presto.
    xoxoxo Eulalia… ma sempre Lalla

    Mi piace

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...