{ Mir & Alby }

Buongiorno ragazze!

sono molto felice ed eccitato oggi di scrivervi il mio primo post coome DT member della 13 arts… una azienda polacca produttrice di meravigliosi prodotti specializzati nel mixed media ma che possono davvero prendersi post in qualsiasi tipo di lavoro, perfetti anche per cardmaking e scrapbooking “pulito”.

Insomma, sono entrato nel DT da poche settimane e non appena ho ricevuto la notizia mi sono messo subito all’opera preso dall’euforia ho creato i miei primi layout… e oggi vi mostro uno di questi, creato con quasi unicamente con prodotti della 13 arts.

Siccome sabato sono andato a Milano per un colloquio di lavoro (presto un sacco di novità, rimanete incollate alle sedie!) ho colto l’occasione per creare un layout alla mia “manager”, la ragazza che con grande entusiasmo si rende disponibile a rispondere a mail di lavoro, organizza i miei corsi e molto altro…ma sono sicuro che molte di voi la Miranda la conoscono.

E insomma, dato che sarebbe venuta anche lei al colloquio non potevo non prepararle qualcosa per ringraziarla di tutto il lavoro che fa per me … e pensate, lo fa gratuitamente! che donna!


Quindi mi sono messo all’opera con gesso, colori, spray, fiori, perle, carte, e chi più ne ha più ne metta!
Ho stampato anche una fotina risalente ad un anno fa, ma con i sorrisi di oggi..


qualche letterina adesiva con le quali ho scritto i nostri nomi, qualche schizzo di colore e il layout ha preso vita! 

vi lascio anche la lista dei materiali che ho usato della 13 arts, così se siete a corto di inchiostri, e molto altro potete cliccare i link qui sotto e farvi ispirare dal meraviglioso sito!




ed vi ho messo anche qualche dettaglio…spero che questo post vi sia piaciuto, vi abbia ispirato e vi abbia istigato a fare dell’ottimo shopping creativo!


per qualsiasi domanda scrivetemi su facebook o mandatemi una email, e farò il massimo per rispondervi al più presto! 


grazie di avermi letto anche oggi, vi adoro
Alberto
3 pensieri su “{ Mir & Alby }

Rispondi

