MIND mind MIND

Buongiorno signori e signore…

che emozione, scrivere sul mio nuovo blog per la prima volta. Come avrete notato qualcosa è cambiato, a partire dall’indirizzo del blog. Infatti adesso è “LoShakeratoAlbertoBlog” ma tranquille, se usate il vecchio link vi reindirizzerà direttamente a questo nuovo posticino.

Anche la grafica è cambiata, più moderna, più accattivante, più….beh più Alberto!

I contenuti rimarranno gli stessi, forse con l’aggiunta di qualche piccola rubrica curiosa, sempre tempo permettendo.

Ad ogni modo oggi sono qui per mostrarvi la mia ultima creazione, una tela in stile vintage (che devo dire, non è proprio proprio il mio) ma che mi sono divertito molto a realizzare.

La foto vintage fa da padrone, insieme a una fustellata di tim holtz e tanti bellissimi abbellimenti della prima marketing e della Scrap Unlimited!

Schermata 2016-05-03 alle 16.01.14

Ho utilizzato anche molti pizzi, fiori, washi tapes, ritagli di carta e spago da cucina, il tutto per arricchire ancor più la tela e per conferire lo stile che volevo tanto dare al progetto!

Ma dai bando alle ciance, ora vi mostro la creazione completa!

Schermata 2016-05-03 alle 16.00.50

che ne dite? io spero che vi sia piaciuta almeno quanto è piaciuta a me realizzarla! Io vi aspetto il 15 con una nuova creazione e presto con una grande novità! Quindi tenetevi prontissime!

Vi voglio bene e vi abbraccio forte come sempre

Lo Shakerato Alberto

3 pensieri su “MIND mind MIND

Rispondi

