Ciao Amore.

Buon lunedì carissime followers, 

Certo che scriver “buon” e subito dopo “lunedì” stona davvero tanto. Ma il mio vuole essere un augurio…che il vostro lunedì sia buono, per quanto possibile.

Oggi followers volevo mostrarvi una delle mie ultime creazioni. Chi mi segue sui social saprà sicuramente che sforno creazioni come in una catena di montaggio ma ultimamente sto davvero respirando l’ispirazione e qualsiasi cosa mi capiti all’occhio è una vera e propria idea per un lavoro nuovo.

Questa creazione in particolare è ispirata ad una canzone della cantante statunitense Lana Del Rey, la canzone si chiama Salvatore…è per me ormai è diventata una colonna sonora delle mie giornate. Ammetto che la mia debolezza più grande sono gli americani che parlano l’italiano, o in una frase provano ad inserire qualche parole. Ecco, quelle parole pronunciate con quella “R” poco tramante, quasi senza suono, mi entrano nel cuore e le apprezzo molto di più.

E alcune parole comincio ad apprezzarle e ad indagare il loro significato più profondo solo dopo che le sento pronunciate da una persona americana.

Schermata 2016-05-30 alle 16.42.18

Questo è il caso di Salvatore. Salvatore è una parola bellissima, davvero una delle mie preferite della lingua italiana.

Schermata 2016-05-30 alle 16.27.28

E niente, io “Salvatore” me lo immagino come qualcuno che ci salva dalle monotonie della giornata, qualcuno che con un sorriso scaccia tutte le nostre malinconie, qualcuno magari con gli occhi azzurri, una chioma verde, un paio di grossi occhiali neri e molto molto amore.

Nel caso di questa tela, questo ragazzo rappresenta il Salvatore della fanciulla che tiene tra le braccia…uno sguardo dolce e delle ali che li fanno volare in alto…altissimo!

Schermata 2016-05-30 alle 16.27.45

Una composizione di fiori e di abbellimenti della Scrap-Unlimited completano la mia immagine. I colori sono sempre tra i miei preferiti…oro e azzurro, con qualche tocco di colori della terra (beige, marrone…)

Per concludere il tutto le famose letterine di Tim Holtz, perfette per qualsiasi scritta personalizzata. Io le adoro e le sto usano davvero tanto nelle mie creazioni.

Che dire? spero che la mia tela vi sia piaciuta !

Prima di salutarvi vi voglio ricordare i miei appuntamenti di giugno! Se mi volete conoscere, abbracciare e fare un corso con me queste sono le occasioni giuste.

Il primo dall’ Artistica Glo, a Cinisello Balsamo (MI) Sabato 4 Giugno 2016. Un doppio corso…entrambi con una bellissima colorazione dei timbri Gorjuss!

Schermata 2016-05-29 alle 12.29.42

Il secondo da Tangram a Verona Domenica 12 Giugno 2016. Un bellissimo progetto a quattro mani (in realtà sono due progetti che uniti ne formano uno solo!!!) insieme al mio Salvatore.

Schermata 2016-05-29 alle 17.42.09

Non vedo l’ora di abbracciarvi!

vi voglio bene, Alberto.

Annunci

Un pensiero su “Ciao Amore.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...