Emozioni forti.

Buongiorno carissime followers,

ci tenevo a scrivere questo post proprio oggi, di getto, il giorno dopo del corso. Ho sempre timore di aspettare troppo tempo prima di scrivere i post dei corsi perché ho paura di dimenticare la forte emozione che si prova a stare li, con tutte quelle bellissime persone che sono li per te. Quindi, quando vedo che passano giorni o addirittura settimane alla fine il post non lo faccio più perché penso di non riuscire sempre a dare il giusto valore alle fortissime emozioni che ho provato. Ma prometto che cambierò e che farò più post sui corsi.

Mi sento sempre potente quando faccio i corsi, sapete? Mi sento il potere di rendere qualcuno felice, mi sento il potere di poter insegnare qualcosa di mio a qualcun altro, di condividere faccia a faccia la mia passione. Ed è bellissimo, sempre.

Oggi sono qui per raccontarvi dei corsi di ieri, da L’Artistica Glo, che onestamente sono stati bellissimi, pieni di emozioni, pieni di sorrisi, di colore, di fantasia e di tanta davvero tantissima passione. E ci siamo divertiti un sacco!

Queste sono le foto di tutte le corsiste…tantissime e tutte piene di energie! Entusiaste di imparare, di capire qualcosa sulle matite perché nulla le ha spaventate…neppure il mio uso del nero.

la prima foto in alto a sinistra è quella del secondo corso…quello di una bellissima tela alterata con colorazione in toni monocromatici!

quella sotto, invece, è del primo corso, una card che si apriva in due con moltissimi dettagli e anche li una colorazione…questa volta però a colori…tantissimi colori!

A destra invece vedete le teste basse, tutti concentrati sulla colorazione, perché imparare è una cosa bellissima e queste ragazze me ne hanno dato la riprova.

Schermata 2016-06-05 alle 10.28.23

e sapete cosa è sempre davvero troppo bello? sono i messaggi che ricevo dopo, gli sms, le whatsappate, gli stati su facebook…sono cose davvero bellissimo che mi spronano ad andare avanti per questa strada, che mi fanno capire che è quella giusta. Che nonostante le critiche, nonostante tutte le parole e le maldicenze, mi fanno capire che li fuori di gente stupenda ne è pieno il mondo. Mi fanno capire quanto tutto il mio impegno sia apprezzato e quanto possa fare la forza delle matite.

Schermata 2016-06-05 alle 10.28.49

persone che si sentono legate a te, che ti vogliono bene…e tutto grazie ad una emozione condivisa, ad una passione comune. Penso sia una cosa bellissima, non è vero?

e poi ci sono ancora mille scorci dei corsi, abbracci, mani al lavoro e disordine creativo ARTISTICO!

 

ed ecco il perché del titolo: queste sono emozioni forti eccome, emozioni che mi aprono il cuore e che mi tolgono il fiato. Sono corsi belle, non solo per le tecniche, per i prodotti, per il materiale. Sono corsi belli per le emozioni, per gli occhi sorpresi delle persone che partecipano, per i sorrisi, le risate e molto molto altro.

Voglio quindi ringraziare tutte le partecipanti per essere venute a sorprendersi, grazie a Gloria per l’immensa  ospitalità, Miranda per il reportage fotografico (è solo grazie a lei se sono riuscito a farvi vedere questo foto oggi!), tutte le ragazze che mi hanno portato un pensierino che ho apprezzato davvero tantissimo e che colleziono nella mia stanza, come una collezione privata!

Grazie mille per avermi letto anche oggi, con la passione di sempre.

Alberto

8 pensieri su “Emozioni forti.

  1. Tesoro bello…è che tu sei il.vero campione…il vero motore di tutto! Tu sei speciale e non smetterò mai di dirtelo. Ti abbraccio ancora forte forte e condividi tutti i nostri abbracci con Nico!
    Micol e family

    Mi piace

  2. Caro ragazzo mio,
    Non può essere che la strada giusta… Se ci credi… Se ti ci impegni…se ci lavori con la testa bassa e con il cuore sincero…
    Un passo alla volta puntando alle stelle E’ la strada giusta.
    Coraggio Alby, e’ solo l’inizio… di questa strada giusta❤️

    Mi piace

  3. Sei unico..inimitabile…entri nel cuore e nell’animo delle persone..condividi del tempo che è il bene più prezioso per insegnarci,per ridere e, come hai scritto, che il mondo è pieno di persone belle..di entusiasmo e di voglia di fare..sempre..nonostante tutto . Ricorda tesoro bello che tu non sei quello che le persone dicono..tu sei tu..quando ti addormenti devi essere sereno con te stesso perchè sai che hai fatto tutto ciò che ti ha reso felice.. Vai avanti cosi! Noi saremo sempre con te ❤

    Mi piace

  4. Grazie a te Alberto….
    Continua a seguire la tua strada, il tuo sogno con tenacia e passione e non curarti delle malelingue ( ce ne saranno sempre)…credi in te stesso e vedrai che nessuno potrà fermarti!
    Sei forte ragazzo! TVB!

    Mi piace

  5. E` sempre emozionante averti in negozio, ma ieri c’era qualcosa in piu’…che si chiama amicizia! Amicizia che mi lega a te, a Miranda, a Lalla e a Patrizia alle mie Artistiche che ogni giorno apprezzano i miei corsi e i miei consigli e che ti adorano perche’ io parlo di te spessissimo come se tu fossi sempre tra noi! Grazie Alby ti voglio bene

    Mi piace

  6. Tesoro mio, nel tuo cammino troverai sempre chi ti criticherà e chi ti vorrà mettere i bastoni tra le ruote, ma la tua passione, l’amore che trasmetti per quello che fai e per come sei, l’emozione che trasmetti quando prendi le matite in mano, il sorriso dei tuoi occhi, gli abbracci inaspettati…Tutto questo sei tu, tutto questo ti farà andare avanti a testa alta superando ogni ostacolo…. E i commenti e i messaggi che ti arrivano sono la dimostrazione che tu entri davvero nel cuore delle persone…. E avrai sempre il sostegno di persone come me che ti vogliono un mondo di bene. Vai e spacca ❤️❤️

    Mi piace

  7. … ed io mordo col cuore… perché in un gesto apparentemente aggressivo si può racchiudere tutta la travolgente potenza di un sentimento forte per un ragazzo con trent’anni meno dei miei.
    Sìì sempre coraggioso con determinazione ed intraprendenza ma non peredere mai di vista i tuoi obiettivi.
    Tu sei e sarai sempre il mio campione.
    xoxoxo Lallina tua… ma sempre Eulalia

    Mi piace

Rispondi

