Oceano cinque

Buon Pomeriggio carissime followers,

Anche se amo il mio blog con tutto il cuore, anche se ci penso sempre, se vi penso sempre, anche se mi vengono in mente tutti i lavori che devo ancora pubblicare…non sempre ho voglia di sedermi, concentrarmi e scrivere. Scrivere di quello che mi sta succedendo intorno, di quello che mi sta succedendo dentro. Ecco, non sempre ne ho voglia e così non sempre scrivo con il cuore e qualche volta scrivo solo con le mani. La cosa la odio. Amo troppo questo blog per metterci dentro dei post asettici e quindi spesso evito di scrivere così da darvi sempre e solo il meglio di me, sia in quanto a foto che in quanto a contenuti.

Oggi sono qui per mostrarvi un progetto che ho fatto per il DT della scrap-unlimited. Ve ne ho già parlato della scrap-unlimited vero?

Insomma a chi di noi non piacciono gli abbellimenti? soprattutto quelli in metallo? …e diciamocelo, ci stanno divinamente in qualsiasi tipo di lavoro noi stiamo facendo.
In questo la Scrap-Unlimited mi viene sempre più spesso in soccorso perché loro hanno solo il meglio degli abbellimenti, delle forme più ricercate e con la qualità migliore.

Sono partito dagli abbellimenti per creare la mia tela di oggi.

Schermata 2016-05-10 alle 17.17.03

Adoro lo stile nautico e quando ho visto gli abbellimenti della scrap-unlimited in oro antico ho subito pensato ad un tesoro ritrovato dopo anni in un galeone di pirati affondato.

Ed ecco che trovo il timbro perfetto. Un bellissimo timbro in Legno di impronte d’autore che ci stava davvero troppo bene. E poi i fiori di un grigio scuro, chipboards, colore in spruzzino della 13@rts (oro e azzurro…rigorosamente!) e una valanga di abbellimenti.

che ne dite vi piace? se qualcosa non è chiaro come sempre sono qui per voi, scrivetemi nei commenti qui sotto e lasciate un “mi piace” !

vi abbraccio,

Alberto

Rispondi

