Kraftin Kimmie Guest designer – Challenge #351

Buongiorno a tutte carissime followers,

Sono successe tante, troppe cose dal mio ultimo post e oggi sono ancora seduto qui sul mio letto a scrivervi. Vi vorrei urlare ogni singolo dettaglio della mia vita, vorrei urlare a squarciagola per farvi arrivare tutte le emozioni che ho dentro ma ancora, nel momento il cui sto scrivendo questo post, non sono pronto a fare. Però…eh si, c’è un però, non vi voglio lasciare a bocca asciutta anche oggi e quindi preparatevi, sedetevi comode sulle vostre poltrone e continuate a leggere…

Ho partecipato ad una piccola Guest Design Team call della Kraftin Kimmie…timbri che adoro dal profondo del mio cuore e pensate un po? sono stato selezionato e per il mese di ottobre vi delizierò con tante creazioni con questi timbri…pronte?

Prima di tutto vi voglio mostrare la card con cui ho partecipato alla Guest design team call:

schermata-2016-09-29-alle-15-31-05

e ora voglio mostrarvi la mia prima creazione ufficiale come GDT ed è per il challenge #351 che ha come tema “card festiva” ovvero dovrete creare una card per una qualsiasi festività: natale, pasqua, san valentino, halloween..insomma, spazio alla fantasia!

Io quest’anno mi voglio portare avanti quindi ho scelto di fare una card natalizia usando un bellissimo timbro ovviamente della kraftin kimmie!

Ho colorato l’immagine con le matite su carta kraft. Qualche fustellata, qualche fiore della I Am Roses e la fatina del natale ha preso vita!

schermata-2016-09-29-alle-15-12-35

 

…e ovviamente che cos’è un challenge senza un premio? beh, per la vincitrice che verrà estratta un bellissimo buono dal valore di $20 da spendere nello shop di Kraftin Kimmie…e ovviamente potete partecipare quante volte volete, così avete più possibilità di vincere! 🙂

Per partecipare potete usare qualsiasi timbro vogliate, l’unica regola è quella di seguire il tema proposto dal Team! Noi vi aspettiamo numerose e non dimenticate di iscrivervi al gruppo di Facebook della kraftin kimmie!

Vi aspetto prestissimo di nuovo qui per mostrarvi altre kreazioni kraftin kimmie! 🙂

Un abbraccio, Alberto..quello shakerato!

 

2 pensieri su “Kraftin Kimmie Guest designer – Challenge #351

Rispondi

