Beauty comes from within!

Buongiorno carissime followers, come state?

Qui tutto alla grande e se mi seguite sui social sicuramente lo avete capito. Mi sono trasferito vicino a Milano e il 3 Ottobre ho cominciato a lavorare da Zodio.

Questo però è un argomento che voglio affrontare in un post a parte, dove vi racconto bene tutto ma oggi sono qui per mostrarvi la mia ultima creazione per il challenge della Kraftin Kimmie Stamps che ha come tema “Halloween”.

Per stupirvi un pochino ho deciso di non utilizzare un timbro nato come timbro di halloween, ma di prenderne uno normale e con la colorazione renderlo…spettrale!

unnamed-21

Ho deciso di colorare la pelle di un bel verde intenso e di disegnare una lunga cicatrice/cucitura sul viso. Ovviamente colorazione su kraft, come sempre nell’ultimo periodo!

Un insieme di bellissimi sentiments sempre della kraftin kimmie ma di altri set e secondo me…ci stanno benissimo!

I timbri Kraftin Kimmie li potete trovare qui!

Qualche ritaglio di carta della Doodlebug e delle cuciture fatte con la penna a gel bianca!

allora…che ne dite? vi va di partecipare a questo challenge? Non vedo l’ora di vedere cosa creerete con questo tema…paurosissimo!

In attesa della notte delle streghe vi abbraccio forte

Alberto

Rispondi

