Every beauty Needs Her Beast!

Buonasera carissime followers, come state?

Qui tutto alla grande, un po’ stanco ma bene. Oggi vi voglio portare con me nel mondo delle favole. Siete delle fan delle principesse? Bene allora la creazione di oggi sicuramente vi piacerà 😉

Oggi vi mostro la mia creazione per il Wonderful Wednesday della Kraftin Kimmie. Ammetto che non appena ho ricevuto questo timbro non ho aspettato un minuto per colorarlo perché come ormai saprete…adoro colorare le pieghe! ..e cosa c’è di meglio che pieghe e carta kraft?

Questo bellissimo set di timbri in silicone non contiene solo questa “Bella” ma anche un bellissimo sentiment e un bouquet di rose (di cui ho usato una porzione nell’angolo in alto a destra)..insomma, vi ho convinto?

unnamed-24

Le carte le ho prese dalle mie scorte e ho arricchito un pò (ma non troppo perché già l’immagine è bella ricca!) con la penna gel bianca e qualche finta cucitura!

vi piace? vi aspetto nel Wonderful Wednesday con le vostre creazioni…ricordatevi che avete la possibilità di vincere un meraviglioso premio!

vi saluto, e vi voglio bene

Alberto

Rispondi

