Santa Claus is coming to town!

Buongiorno carissime followers!

Ormai manca pochissimo al Natale e non si è mai abbastanza presto per preparare le card per le persone a noi care, giusto? e così quest’anno a partire da ottobre mi sono messo all’opera su tante, tantissime card natalizie !

Oggi vi mostro l’ultima in ordine cronologico…è appena partito il challenge della kraftin kimmie che ha come tema “Use kraft cardstock” e quindi non potevo non partecipare, giusto? Insomma, usate i vostri timbri preferiti e tanta carta kraft!

Io ho timbrato questo bellissimo Babbo Natale su carta kraft e l’ho poi colorato con le mie adorate matite! Il timbro è della kraftin kimmi e dello stesso set è anche la bellissima scritta! Le carte sono della Graphic45 e con l’aggiunta di qualche fiorellino, qualche fustellata e due pezzettini di washi la card è finita!

kkk

 

Spero che la mia card vi sia piaciuta, come al solito vi aspetto nel challenge della kraftin kimmie e se volete comprare questi meravigliosi timbri li trovate QUI.

Vi abbraccio fortissimo e ora scappo a lavoro!

Baci, Alberto

Un pensiero su “Santa Claus is coming to town!

Rispondi

