i VERI amici

Buongiorno carissime followers,

eccomi ancora qui, seduto sul divano in tarda serata a scrivere un nuovo post per mostrarvi la mia ultima creazione. Tra circa sei ore sono seduto in macchina che vado a lavoro ma ci tenevo davvero tanto a farvi vedere cosa ho combinato quando mi sentivo solo dopo la partenza di una amica speciale e della mia mamma che sono venute a trovarmi in quel di Seregno e mi hanno fatto trascorrere dei momenti bellissimi.

Questa creazione è dedicata anche un po’ a loro che davvero sanno quando ho bisogno di un abbraccio..

Perchè i VERI amici sanno quando hai bisogno di un abbraccio, sanno quando hai bisogno di una telefonata, sanno quando venirti a trovare. E i VERI amici non trovano mille scuse, non ti infilano in uno spazio di tempo quando a loro fa più comodo…ma loro trovano il tempo per te. 

Lalla e Mamma hanno fatto così: Lalla dopo diversi giorni negli stati uniti, prima di prendere il treno per casa è venuta da me e mamma appena ha due giorni di riposo dal lavoro corre e si prende tre treni e si fa 5 ore di viaggio.

unnamed-4

 

Il timbro che vedete è uscito proprio in queste ore nello shop della Kraftin Kimmie e sono sicuro che lo amerete almeno quanto lo amo io…dai, guardate l’espressione di quel micio!

Poche carte, qualche perla e la mia card è finita…semplice semplice, come le vere amicizie.

Spero la mia card vi sia piaciuta e non dimenticatevi di fare un salto nel blog della Kraftin Kimmie per vedere come le altre ragazze del team hanno interpretato questo bellissimo set.

Per ora vi abbraccio, ma ci sentiamo presto…prestissimo!

Alberto

3 pensieri su “i VERI amici

  1. Semplice come le vere amiciczie!
    Basta poco per far felice un amico… uno sguardo di complicità…. un sorriso… un pensiero a 9000 km da casa. L’eccezionalità dei rapporti non la racchiudi negli effetti speciali ma la fai esplodere con la potenza dell’amore, anche con le cose più piccole perchè sono queste a costruire la vita, una giornata alla volta, un piccolo passo alla volta.
    Tu, con molto meno della metà dei miei anni, sei un amico… alchimie strane ti propone la sorte ed io la ringrazierò sempre per averti messo sulla mia strada.
    xoxoxo Lallina tua… ma sempre Eulalia

    Mi piace

Rispondi

